La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

Informazioni

La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 391
Attività più recente: 12 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®


contatore

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks


Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 25 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di antonio puccio 2 Lug 2010.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 12 ore fa

di Judith Faulkner

Qualunque cosa a cui diamo la nostra attenzione ha già una vibrazione propria e quando gli diamo attenzione includiamo la sua vibrazione nella nostra vibrazione personale e di conseguenza il nostro punto di attrazione va alzato o abbassato.

Un esempio: immaginate di andare a un pranzo di beneficenza offerto da un’organizzazione internazionale. Intorno alla sala ci sono tavoli con cibi provenienti da vari Paesi e le signore che servono il cibo sono vestite con il loro costume nazionale.
Ogni tavolo emette una vibrazione unica creato dalla musica, dai colori degli abiti nazionali, dagli odori e dai sapori del cibo .
Quando vi avvicinate, il vostro naso, occhi e orecchie captano la sua vibrazione e per un po’ essa si mischia con la vostra vibrazione e il vostro punto di attrazione in quel momento è stato modificato.
Questa esperienza potrebbe finire qui ma potrebbe anche continuare ad aprire nuove porte di ristoranti che offrono lo stesso cibo, cd della stessa musica, amicizie nuove, viaggi diversi dal solito etc
Tutto emana una sua vibrazione che per noi sembra piacevole o spiacevole.

Se è spiacevole è consigliato di togliere l'attenzione da essa.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica 12 ore fa

The reason for desires, goals...for finding those decisions or points of focus, is because they are the life-giving things of the Universe. Without objects of attention, or objects of desire, Life Force does not come through any of us.

Abraham
Excerpted from the workshop in Silver Spring, MD on Saturday, April 19th, 1997

Commento da Domenica ieri

Di Judith Faulkner

Mica dobbiamo credere a tutti i nostri pensieri solo perché l'abbiamo pensati!

Quando un pensiero ci fa sentire arrabbiati o tristi, possiamo sfidarlo chiedendo: sono sicuro al 100% che questo pensiero e' vero?
Quanto mi costa questa credenza ?

Ma vale la pena agitarsi per un pensiero che probabilmente non e' vero?

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica ieri

Citazione del 21/07/2014

Wherever you are, is just fine…You can get to wherever you want to be from wherever you are… It’s time to stop measuring where you are in relationship to where anybody else is. The only factor that has anything to do with you is where you are in relationship with where you want to be.

Abraham
Excerpted from the workshop in Asheville, NC on Saturday, October 25th, 2003

Commento da Domenica domenica

Citazione del 20/07/2014

There will be someone who comes from a background of poverty who is influenced to strong wanting. And the rockets of desire will shoot, and then they will find a way to find vibrational harmony with their desire. They will get into this flow in which material things flow into their life at outrageous abundance. And they will feel brief moments of success as it comes, until they are eventually buried by the cumbersomeness of it, and then the next rocket of desire that is born is: "I'm wanting a simpler life."

Abraham

Excerpted from the workshop: Portland, OR on July 11, 1999

Commento da Domenica sabato

Il miglior intento dominante.

La legge di attrazione risponde alla vibrazione più forte che emana da noi.

Se la nostra vibrazione più forte o dominante è stimolata dalla nostra osservazione di ciò che fanno gli altri non possiamo essere sicuri che cio' ci ritorna sarà proprio piacevole .

Se invece usiamo la nostra innata libertà di scegliere ciò su cui focalizzarci, la vibrazione che tornerà a noi sarà come vogliamo noi...

La vibrazione più potente è l'amore e la gioia.

Possiamo scegliere di allenarci a cercare la gioia in tutte le circostanze : durante il lavoro, mentre guidiamo la nostra macchina o quando siamo bloccati nel traffico.

In un primo momento questo potrebbe sembrare impossibile perché le persone intorno a noi, di solito, vogliono portarci al loro livello "realistico" e potrebbe sembrare troppo egoista pensare "Come posso essere gioioso quando c'è così tanta sofferenza intorno a me?"

Ma proprio come io non posso ammalarmi per guarire un altro ammalato o essere povero per risolvere i problemi finanziari di un'altra persona, allo stesso modo essere triste o arrabbiato non porterà gioia a nessun altro; al contrario, posso essere di maggiore aiuto ad altre persone quando sono felice e in buona salute fisica e finanziaria .

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica sabato

Citazione del 19/07/2014

Child of mine, I will never do for you that which I know you can do for yourself. I will never rob you of an opportunity to show yourself your ability and talent. I will see you at all times as the capable, effective, powerful creator that you've come forth to be. And I will stand back as your most avid cheerleading section. But I will not do for you that which you have intended to do for yourself. Anything you need from me, ask. I'm always here to compliment or assist. I am here to encourage your growth, not to justify my experience through you.

Abraham
Excerpted from the workshop in Seattle, WA on Sunday, July 4th, 1999

Commento da Domenica venerdì

Citazione del 18/07/2014

You want appreciation. Even though you like what's happening now doesn't mean that you still don't want appreciation or greater stimulation. It just means you're not using something in your now as your excuse to not let in all those things that you've been wanting. The perfect creative stance is satisfaction where I am and eagerness for more.

Abraham
Excerpted from the workshop in San Diego, CA on Saturday, August 11th, 2001

Commento da Laura A giovedì

Judith Faulkner

Alcune persone ci danno energia e altre ci tolgono energia.

Trascorrere  del tempo con qualcuno che ci dà energia, ci fa sentire più vivi,più presenti e più speranzosi.

Trascorrere del tempo con qualcuno che ci toglie l'energia ci fa sentire più stanchi, più confusi e demoralizzati.

Il nostro compito è quello di cambiare direzione davanti a qualcuno
che ci toglie energia ed essere responsabili della qualità della
vibrazione che emettiamo quando siamo con gli altri.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Laura A giovedì

Traduzione Citazione del 17/07/2014

Continuando a raccontare storie di carenza e mancanza, voi continuate
solo a contraddire il vostro desiderio di abbondanza e non potete
avere entrambe le cose: non potete focalizzarvi su ciò che non
desiderate e ricevere ciò che volete. Non potete focalizzarvi su
storie di denaro che vi fanno sentire a disagio e premettere di
arrivare nella vostra esperienza ciò che vi fa stare tranquilli. Una
storia diversa porterà risultati diversi: I miei pensieri sono alla
base perl'attrazione di tutte le cose che ritengo essere buone, e
questo comprende abbastanza soldi,buona salute, gioia e tranquillità.

Abraham

Estratto dal libro  "Il denaro e la Legge dell'Attrazione : imparare ad attrarre salute, ricchezza e felicità"

Traduzione Laura Arcangeli
 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.it

     MetodoSol

Fulvio Vermigli operatore olistico diplomato 

cell.: 334.8990327 oppure 339.3391543 email: info@metodosol.it

Benvenuti su ThetaFeeling.it!

Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC! Che la vita sia per tutti solo e sempreQui e Ora!

Nicoletta Ferroni

Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice

Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.

Visita il sito

www.nicolettaferroni.it


www.ilprimorespiro.it

Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

www.ciclizarma.com
 

Il Giardino di TARA VERDE

Clicca sul link 

DOJO REIKILIFE CIFOR

RES (Riequilibrio Energetico e della Struttura) è un lavoro corporeo, un metodo personale che è stato sviluppato nell’arco di più 20 anni di pratica, formazioni, ed inse-gnamento. Di tutti questi anni e di tutte queste esperienze ho cercato di coglierne l’essenza e le ho rielaborate in un nuovo approccio che utilizza tecniche diverse ma in sinergia tra loro.
In particolare questi metodi sono: l’eutonia, metodo Feldenkrais, la danza, la ginnastica dolce, il movimento creativo, lo shiatsu, tecniche sulla postura, il metodo Monari, le conoscenze di F. Mezieres , il Focusing.
Naturopata ad indirizzo psicosomatico
Master Reiki
ThetaHealer
Solver Energetico-Emozionale

Acquista i libri sul Giardino dei Libri

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 AMMINISTRATORI DEL SITO VIVERE POSITIVO

Layonel  e Judith

 

TRADUTTRICE

Laura Arcangeli

Vivere in Positivo   Consiglia

Ricercheevolutive.com

L’associazione Ricerche Evolutive ti propone seminari e corsi formativi rivolti all’accrescimento della tua consapevolezza. Un percorso ricco di eventi dove puoi trovare ciò che più si avvicina alla tua esigenza spirituale e personale. Dalle Costellazioni Familiari ai Ritiri di Yoga e Meditazione, fino all’Intensivo di Illuminazione, un seminario straordinario che ti accompagna fino all’esperienza più bella della vita: la scoperta di Sè.

Terapia Manuale OsteopaticaScuola Professionale di KinesiologiaMedicina Olistica
Medicina olistica e alternativa: Piace a 741 persone

App Blog di Judith Faulkner

© 2014   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio