La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

Informazioni

La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 396
Attività più recente: 19 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks


Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 25 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di antonio puccio 2 Lug 2010.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 19 ore fa

Ogni legge che hai nei tuoi libri oggi, sia che si tratti di una legge
di carattere religioso o secolare,
è venuta ad esistenza perchè tu stai cercando di far fare a qualcun
altro qualcosa che ti possa farti sentire meglio.

Traduzione Adalgisa Smith

Commento da Domenica 20 ore fa

Citazione del 31/10/2014
Every law that you have on your books today, whether it's a religious or a secular law, has come about because you're trying to get somebody else to do something that will make you feel better.

Abraham

Excerpted from the workshop: Los Angeles, CA on February 02, 1997

Our Love,
Esther (and Abraham and Jerry)

Commento da Domenica ieri

di Judith Faulkner

C'è un flusso di benessere e di abbondanza al quale possiamo attingere o al quale possiamo resistere. Noi opponiamo resistenza quando non esprimiamo gratitudine quando ci aggrappiamo ai nostri rancori e ci rifiutiamo di perdonare e quando parliamo male degli altri specialmente di coloro che possiedono ciò che vorremmo noi...

Traduzione Adalgisa Smith

Commento da Domenica ieri

Abraham-Hicks: Un nuovo modo di guardare alla vita

Postato da Mariu

Contrariamente a quanto i nostri amici fisici credono, la vita sul pianeta Terra non è mai stata meglio e continua a migliorare! Questa potente affermazione non è solo basata sull’osservazione degli intricati dettagli della vita sulla Terra, ma anche sulla conoscenza delle potenti Leggi dell’Universo e sulla nostra comprensione che tutte le cose sono in eterno miglioramento ed espansione.

Spesso le persone si lamentano della vita moderna, sostenendo che manca di qualcosa che a loro piaceva in tempi passati e molti desiderano persino ritornare a quei tempi e a quelle condizioni. Noi non guardiamo mai al passato in cerca di tempi migliori, perché comprendiamo che quello che sta accadendo adesso e quello che avverrà in futuro avrà sempre il meglio di ciò che la vita ha da offrire.

Le persone spesso fraintendono il loro ruolo in questo magnifico processo di Eterna espansione e umilmente vedono se stessi come insignificanti nello schema più grande delle cose. Alcuni credono che Dio, o qualche più Alto Potere, ha creato tutte le cose, compresi loro, e che adesso loro sono sul pianeta Terra per lavorare per poter avvicinarsi a Dio o ottenere la sua approvazione. Altri invece hanno deciso che il mondo è senza Dio e pertanto non cercano di far piacere a nessuno.

Dalla nostra più ampia, Non-Fisica prospettiva, noi comprendiamo il potere, lo scopo e il valore dell’Essere Umano, della mente umana e del pensiero umano, perché noi sappiamo che voi siete l’Avanguardia del pensiero. Noi capiamo il valore della varietà in cui vivete e lo scopo del contrasto che osservate. Noi sentiamo la chiarezza che nasce dal vostro focalizzarvi nel vostro mondo e ci deliziamo nell’espansione del pensiero come risultato della vostra esposizione alle vostre esperienze di vita. Noi comprendiamo la creazione e il potere del pensiero.

Voi non siete qui nel vostro corpo fisico lottando per conquistare il Non-Fisico, perché voi non siete separati dal Non-Fisico: voi siete un estensione – un’estensione d’Avanguardia di ciò che è Energia Non-Fisica. Non siete qui sul pianeta Terra cercando di tornare al Non-Fisico, anzi, voi state richiamando il Non-Fisico fuori, là dove voi siete. In quel richiamo, Tutto-Ciò-Che-È si espande e quel richiamo è la ragione dell’espansione.

Commento da Domenica ieri

Ogni vostra preferenza è ascoltata ed esaudita.

Mentre vivete la vostra vita, consci dell’ambiente che vi circonda e di tutte le sue contrastanti componenti, un naturale processo di chiarificazione delle vostre personali preferenze ha luogo. Alcune volte queste preferenze sono così pienamente consapevoli che voi le esprimete sotto forma di desideri, altre volte sono più elusive e non vengono espresse da parole, ma queste selezioni e preferenze continuano ad aver luogo su molti livelli del vostro Essere. Per esempio, anche le cellule del vostro corpo sono punti di Coscienza che stanno sperimentando il contrasto e di conseguenza mettono a punto le loro preferenze. In effetti, tutto attorno a voi: i vostri animali, le vostre piante, persino le vostre rocce, la sporcizia o la polvere sono Coscienze viventi che pulsano e che stanno facendo esperienza del contrasto ed hanno delle preferenze; e queste vive e pulsanti preferenze stanno richiamando potere a se.

In termini semplici, a noi piace dire: Quando chiedete, vi viene dato. Vi viene sempre dato. Vi viene dato ogni volta. Senza eccezioni..Quando voi o chiunque altro o qualunque cosa chiede, viene dato. Questo semplice processo di esposizione all’esperienza, che provoca alla Coscienza di chiarire le personali preferenze, mette in moto un richiamo vibrazionale che causa l’Eterna espansione dell’Universo.

Quando realizzate che ogni cosa che vedete intorno a voi nella vostra realtà di spazio-tempo è Coscienza, che ogni punto di Coscienza sta avendo un’esperienza dalla quale nasce una propria preferenza e che ogni preferenza è sentita ed esaudita, allora dovete capire, come noi facciamo, che tutto va davvero bene.

(Segue)

Commento da Domenica ieri

Voi siete Potenti Creatori d’Avanguardia

Voi fate parte dell’Avanguardia del pensiero, dell’esperienza e dell’espansione. Voi non siete soli in questo, perché tutto ciò che è venuto prima di voi è consapevole di dove siete, di quello che state facendo e quello che state chiedendo. L’aspetto Non-Fisico di questo voi d’Avanguardia sta sperimentando l’espansione, dilettandosi delle nuove idee e gioiosamente unendosi a voi mentre vi muovete verso il vostro potente futuro.

È nostro desiderio che voi ricordiate tutto ciò che siete così che potete gioire di questa prospettiva d’avanguardia nel modo in cui voi l’avevate intesa quando decideste di venire in questo corpo fisico.

Voi non siete Esseri inferiori che hanno bisogno dell’illuminazione. Voi non siete insignificanti particelle in un vasto Universo senza fine. Voi non siete incauti o dimenticati bambini che cercano la via di casa. Voi siete potenti creatori d’Avanguardia che cavalcano l’onda della più significativa espansione che sia mai avvenuta; ed è nostro desiderio che voi ritorniate alla conscia consapevolezza di tutto ciò, cosicché il vostro tempo in questo corpo fisico possa essere di intenzionale, consapevole gioia!

Questo è il testo completo del capito 1 del libro di Esther e Jerry Hicks “The Amazing Power of Deliberate Intent” (“Il meraviglioso Potere dell’Intento Consapevole”) ~ Traduzione: Mariù

Commento da Domenica ieri

Citazione del 30/10/2014

Fear only exists when you do not understand that you have the power to project thought and that the Universe will respond.

Abraham

Excerpted from the workshop: Boca Raton, FL on January 11, 1997

Commento da Domenica mercoledì

Citazione del 29/10/2014

Everything that is today could not be if it were not for that which was before.

Abraham

Excerpted from the workshop: El Paso, TX on November 14, 1998

Commento da Giorgio Pavesi martedì

E' verissimo Dott.ssa Judith. E' davvero molto tempo che non scrivo più su questo blog.
Sono successe veramente tante cose..
Cerco ogni giorno di ritrovare la consapevolezza di cosa mi può fare stare bene.
Da quando vivo insieme a mia figlia ho una nuova vita
In questo ultimo anno tante cose sono successe. Molte amicizie sono nate, altre sono finite.. ma quello che è più importante è che sono stati rimossi i rami secchi e per ognuno di essi esprimo gratitudine, Grazie infinite per questi post. Ogni volta sono una ventata di gioia per me. Grazie Giorgio Pavesi

Commento da Domenica martedì

You don't have to go back and deal with childhood issues, because those childhood issues produced a vibration within you that you are still offering — which is producing today issues. You can shift your vibration a whole lot easier when you're dealing with today issues, than trying to deal with childhood issues. It's the same vibration. That vibration that was creating childhood issues, now it's creating today issues. Deal with it in your now. "Which thought feels better? Which thought feels better? Which thought feels better?"

Abraham

Excerpted from the workshop: San Diego, CA on July 31, 1999

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.it

     MetodoSol

Fulvio Vermigli operatore olistico diplomato 

cell.: 334.8990327 oppure 339.3391543 email: info@metodosol.it

Benvenuti su ThetaFeeling.it!

Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC! Che la vita sia per tutti solo e sempreQui e Ora!

Nicoletta Ferroni

Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice

Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.

Visita il sito

www.nicolettaferroni.it


www.ilprimorespiro.it

Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

www.ciclizarma.com
 

RES (Riequilibrio Energetico e della Struttura) è un lavoro corporeo, un metodo personale che è stato sviluppato nell’arco di più 20 anni di pratica, formazioni, ed inse-gnamento. Di tutti questi anni e di tutte queste esperienze ho cercato di coglierne l’essenza e le ho rielaborate in un nuovo approccio che utilizza tecniche diverse ma in sinergia tra loro.
In particolare questi metodi sono: l’eutonia, metodo Feldenkrais, la danza, la ginnastica dolce, il movimento creativo, lo shiatsu, tecniche sulla postura, il metodo Monari, le conoscenze di F. Mezieres , il Focusing.
Naturopata ad indirizzo psicosomatico
Master Reiki
ThetaHealer
Solver Energetico-Emozionale

Acquista i libri sul Giardino dei Libri

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 AMMINISTRATORI DEL SITO VIVERE POSITIVO

Layonel  e Judith

 

TRADUTTRICE

Laura Arcangeli

Vivere in Positivo   Consiglia

Ricercheevolutive.com

L’associazione Ricerche Evolutive ti propone seminari e corsi formativi rivolti all’accrescimento della tua consapevolezza. Un percorso ricco di eventi dove puoi trovare ciò che più si avvicina alla tua esigenza spirituale e personale. Dalle Costellazioni Familiari ai Ritiri di Yoga e Meditazione, fino all’Intensivo di Illuminazione, un seminario straordinario che ti accompagna fino all’esperienza più bella della vita: la scoperta di Sè.

App Blog di Judith Faulkner

© 2014   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio