Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

Informazioni

Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 377
Attività più recente: 6 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks

Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

www.healyourlife.it

Scuola del  Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 6 ore fa

Commento da Domenica 6 ore fa

Citazione del 27/07/2016

The one factor that has been unknown by most humans, that is understood by the beasts, is that Well-being truly does abound; and that you are blessed beings who live in an atmosphere of grace; and that unless you are doing something to pinch off the Well-being, it will be yours. Look for the evidence of the Well-being, and be an advocate for Well-being rather than an advocate for getting rid of what does not feel like Well-being. Then little by little by little, your own personal experience begins to take shape in a way that is more satisfying to you.

Abraham

Excerpted from San Francisco, CA - August 18th, 2001

Commento da Domenica ieri

Commento da Domenica ieri

di Judith Faulkner

Lo scopo principale dei nostri sensi è quello di darci un feedback preciso sulla nostra situazione attuale, al fine di aiutarci a stare lontani dal pericolo. Le terminazioni nervose sulle punte delle nostre dita ci fanno sapere quando tocchiamo qualcosa che è troppo caldo; il naso ci permette di sapere quando il latte è andato a male; strizziamo gli occhi quando la luce è troppo forte ... e così allo stesso modo le nostre emozioni ci fanno sapere se ciò a cui stiamo dando attenzione è male per noi.

Anche se ci sono molte emozioni diverse, tutte rientrano in due categorie: le emozioni che ci fanno sentire bene e le emozioni che ci fanno sentire male.

Avvertire un’emozione negativa è un segnale che abbiamo bisogno di allontanarci da quella linea di pensiero. Proprio come la sensazione di calore acuto ci segnala che dobbiamo ritirare la nostra mano.

L'evoluzione umana ci ha portato al punto in cui noi diamo attenzione soprattutto alle informazioni fornite dai nostri cinque sensi: non ci pensiamo due volte prima di tirare via la mano da qualcosa che è troppo caldo ... Quando, invece, si tratta di informazioni che ci vengono fornite dal nostro sesto senso (il senso che ci informa attraverso le emozioni) di solito non lo facciamo.

Ci blocchiamo sull'emozione invece di spostare i pensieri che l’hanno provocata: è come lasciare la mano a bruciare sulla stufa calda finchè analizziamo il motivo per cui la stufa è troppo calda!

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica ieri

Citazione del 26/07/2016

You have to find a way to be all right with thriving because you are always going to want to thrive. The economy is moving forward in response to the desires of people. And depriving yourself of something does not make more money for someone else to spend. If there were not people who were purchasing things, then all of the people who are working at manufacturing and marketing them would have to find some other ways of making their living. There are so many people who innately want to thrive, who as soon as they begin thriving a little, begin imposing all of these exterior judgements about how much thriving is appropriate, "It's appropriate to thrive that much, but not that much." And you have to ask yourself, "At what point do I lose the balance of thriving?"

Abraham

Excerpted from Detroit, MI - September 27th, 2003

Commento da Domenica lunedì

Commento da Domenica lunedì

Citazione del 25/07/2016

Whenever you are feeling less than good, if you will stop and say, Nothing is more important than that I feel good—I want to find a reason now to feel good, you will find an improved thought.

Anytime you feel negative emotion, you are in the mode of resisting something that you want, and that resistance takes its toll on you. It takes its toll on your physical body, and it takes its toll on the amount of wonderful things that you are allowing to come into your experience.

Abraham
Excerpted from the book "Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth & Happiness"

Commento da Domenica domenica

Commento da Domenica domenica

di Judith Faulkner

Un altro modo di attrarre abbondanza finanziaria è quello di tenere una lista giornaliera di "Segnali che la mia prosperità è in aumento"

Elencate anche i più piccoli segni come ad esempio "Il mio amico mi ha offerto il caffè", perché ciò a cui diamo attenzione aumenta e diventa più grande, e, inoltre, "studi scientifici" dimostrano che l'Universo favorisce le persone grate ;-)

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica domenica

di Judith Faulkner

Wayne Dyer racconta che i soldi hanno iniziato a fluire nella sua vita in grande quantità solo dopo che lui ha deciso che aveva abbastanza soldi !

In altre parole,lui non ha attratto a sé tanti soldi per poi esserne contento e grato ma al contrario, lui era contento e grato per ciò che aveva e questa sua vibrazione di gratitudine è stata duplicata dalla legge dell'attrazione infinite volte!

Traduzione Laura Arcangeli

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

News di Vivere Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 331/9291940
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Scuoladelviverepositivo.com

Per maggiori Info scrivere a viverepositivo@yahoo.it

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul Link

La Dolce villa, situata a Formello, a soli 10 Km di distanza dal Grande Raccordo Anulare di Roma
( Uscita Cassia Veientana), è una lussuosa villa di campagna, con all'interno 2 comodi appartamenti disponibili  in affitto da Aprile ad Ottobre. 


Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Il tuo Banner qui!!!

http://biodanzaonline.it/

www.ilgigliobenessere.com

STUDIO SALUTE & BENESSERE offre la possibilità di avere consulense terapeutiche e trattamenti olistici.
via Giuseppe Prinotti n. 4 Prima Porta (Roma)
Contatti 338/9445550
Aperto dal lunedi al venerdi

email: Fdicastripfc@virgilio.it

www.fabioladessi.it/

Colibrì nasce dal nostro desiderio (Dionisia e Gianbattista) Le proposte sono tante e molto varie, si va dalle discipline olistiche e la meditazione, al canto e alla musica, passando per sport, arti marziali, escursionismo, arte,

email: are@gmail.com

Nicoletta Ferroni

Amo definirmi consulente in crescita personale perché percorro e indico diversi percorsi in cui guido gli altri al perseguimento del proprio intento di vita.

www.nicolettaferroni.it

App Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

© 2016   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio