La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

Informazioni

La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 392
Attività più recente: 12 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®


contatore

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks


Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 25 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di antonio puccio 2 Lug 2010.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Judith Faulkner 12 ore fa

Of the many voices that speak in our mind, the voice of the 'inner critic' is often the loudest " Do this...don't do this... you should have done this... " . It is usually answered by the  'poor me' voice:"   I can't do it ... i am too tired... I don't have the  time ...I don't know how..."

Having this kind of dialogue is much more  debilitating than the condition we find ourselves in.

Both voices are based on opinions and beliefs from the past that might be limiting our opportunities in the present .

Maybe the time has come to give voice to the 'belief buster' the one who will challenge the beliefs of  the 'inner critic' and 'poor me' and come up with love based beliefs such as: I love and approve of myself; my body knows what's best for it; money comes to me from various directions; all is well, it really is !

Commento da Domenica 12 ore fa

 di Judith Faulkner

Quando essere vaghi e quando essere specifici

Viviamo in un universo vibrazionale dove tutto vibra, anche i pensieri.

Questo universo è gestito dalla legge di attrazione, una legge il cui funzionamento è simile al modo in cui il pianeta terra è gestito dalla legge di gravità.

La legge di attrazione attrae vibrazioni verso vibrazioni simili. Quando manteniamo la nostra attenzione su qualcosa, la vibrazione che emettiamo è forte e chiara e la legge di attrazione risponde dandoci di più della stessa, sia che la vogliamo o meno.

Ha senso, quindi, focalizzarci in modo molto specifico sulle cose che desideriamo avere di più e essere molto vaghi circa le cose che non desideriamo molto avere o che non siamo proprio certi di volere.

Per esempio, quando vi viene chiesto: "Come è stata la tua giornata?" se la giornata è stata buona descrivetela in dettaglio e la vostra vibrazione mentre la descrivete attrarrà cose ancora più belle. Se la giornata invece non è stata molto buona scrollate le spalle dicendo che avete avuto giorni migliori, senza entrare troppo nei dettagli in modo da non vibrare ancora allo suo stesso modo.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica 17 ore fa

Citazione  del 28\ 07\ 2014

There is a Life Stream that flows to you, and this is a Stream of clarity, a Stream of wellness, a Stream of abundance... and in any moment, you are allowing it or not. What someone else does with the Stream, or not, does not have anything to do with how much of it will be left for you. This Stream is as abundant as your ideas allow it to be.

Abraham

Excerpted from the workshop: Phoenix, AZ on April 04, 1998

Commento da Domenica ieri

Citazione del 27|07|2014

Make the best of where you are and do your best to line up your Energy from where you are, because any bit of struggle or any bit of regret only holds your cork under the water and doesn't allow you to connect with the Energy that would allow anything to improve.

Abraham

Excerpted from the workshop: Silver Spring, MD on April 19, 1997

Commento da Domenica sabato

Le vibrazioni devono corrispondere.

Senza il problema non ci sarà la soluzione, quindi in questo senso problema e soluzione vanno di pari passo.

Ma la vibrazione del lamentarsi del problema e la vibrazione del sollievo derivata dalla soluzione sono completamente diverse e, perciò, non possono coincidere.

Noi viviamo in un mondo straordinario nel quale accadono cose eccezionali e molte delle quali sono al di là della nostra comprensione. Una cosa che, però, abbiamo cominciato a capire è che c'è un collegamento vibrazionale tra ciò che diamo e ciò che ci ritorna.

Così, quando sperimentiamo un problema e ci preoccupiamo e ci lamentiamo di esso, teniamo noi stessi lontani dalla sua soluzione; ma quando sperimentiamo un problema e riflettiamo sul fatto che, in passato, ogni singolo problema che abbiamo avuto, alla fine è stato risolto in qualche modo, allora ora possiamo pensare : “Oh, ci risiamo, ma questa volta sono molto più saggio perciò sposto la mia attenzione dal problema fiducioso che la soluzione è in arrivo; nel frattempo mi guardo intorno e trovo qualcosa da apprezzare e amare."

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica sabato

di Judith Faulkner

Tutto ciò che vediamo e che abbiamo è creato dalla nostra immaginazione e da ciò a cui diamo la nostra attenzione. Quello che vediamo di fronte a noi è solo un insieme di molecole che la nostra mente organizza in un quadro significativo. Ad un certo punto, la mente ignora la maggior parte di ciò che c'è da vedere, perché si focalizza su ciò che è familiare.

Tutte le grandi invenzioni (gli aerei, le lampadine, i telefoni cellulari etc etc) sono state inventate da persone che hanno avuto la capacità di vedere con gli occhi della mente qualcosa che gli altri non potevano vedere e sono riuscite a mantenere la loro attenzione sulla loro visione fino a che, passo dopo passo, la legge di attrazione ha attratto tutti le componenti per trasformare la visione nella realtà fisica.

Lo stesso processo è a disposizione di tutti noi!

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica sabato

Citazione del 26| 07|2014

It seems like you really want different things, or are even choosing different paths. But when you both tend to your Emotional Journey, the Universe will cleverly give you both exactly what you want… When you tend to the Emotional Journey, this Universe has the resources and the cleverness to orchestrate for each of you what you exactly want even when you think they are opposites one from another. It's great fun to watch.

Abraham

Excerpted from the workshop: Asheville, NC on October 24, 2004

Commento da Domenica sabato

Citazione del 25| 07|2014

Sometimes someone will be sick, and a daughter or someone who loves a sick person will say, "Abraham, I'm wanting to help this person." And we say, just hold the image of them in a place of utter Well-being, and trust that through the path of least resistance, either they will recover and Well-being will be restored here, or they will withdraw and Well-being will be restored there. But in either case, whether they stay or whether they have what you call death experience, the Well-being is always restored. Whether it is someone who has just been bipping along in physical experience who has been meditating, who knows the sweetness of Connection on a day-to-day basis, who says, "Ah, this life experience has been so wonderful and I think I will now turn my attention to another aspect of my life experience," closes their eyes as they put themselves in the bed, make the transition, and they are discovered as having made their transition in the night. Or whether they have some violent experience, where at the gun of an enemy, or the gun of someone violent, or a car crash they make their transition. As they make their transition, ultimately it is still the same experience.

Abraham

Excerpted from the workshop: San Rafael, CA on March 09, 2002

Commento da Domenica venerdì

 

di Judith Faulkner

Alcuni studi dimostrano che le persone ottengono di più quando si fermano più volte nel corso della giornata per complimentarsi con sè stesse per quanto hanno già realizzato, che non quando continuano a dire a sè stesse "Ho così tanto da fare,  ho così tanto da fare".

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica giovedì

La vita ci dà un flusso costante di opportunità di desiderare qualcosa; nell'attesa che il nostro desiderio arrivi, godiamoci il percorso e poi passiamo al prossimo desiderio.

Avere un desiderio specifico è la "scusa" di cui abbiamo bisogno per evocare l'energia universale. Così come il divertimento che proviamo a pianificare una vacanza è spesso maggiore della vacanza stessa.

Ciò a cui dobbiamo realmente puntare è il sentimento di soddisfazione che qualcosa che era iniziato come il nostro pensiero si sta trasformando in forma fisica, piuttosto che puntare ad ottenere la realizzazione del desiderio stesso.

Per questo motivo tante persone ricche godono nel fare ancora più soldi, e lo stesso vale per gli artisti che iniziano un nuovo lavoro, non appena l'ultimo lavoro è finito.

Traduzione Laura Arcangeli

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.it

     MetodoSol

Fulvio Vermigli operatore olistico diplomato 

cell.: 334.8990327 oppure 339.3391543 email: info@metodosol.it

Benvenuti su ThetaFeeling.it!

Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC! Che la vita sia per tutti solo e sempreQui e Ora!

Nicoletta Ferroni

Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice

Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.

Visita il sito

www.nicolettaferroni.it


www.ilprimorespiro.it

Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

www.ciclizarma.com
 

Il Giardino di TARA VERDE

Clicca sul link 

DOJO REIKILIFE CIFOR

RES (Riequilibrio Energetico e della Struttura) è un lavoro corporeo, un metodo personale che è stato sviluppato nell’arco di più 20 anni di pratica, formazioni, ed inse-gnamento. Di tutti questi anni e di tutte queste esperienze ho cercato di coglierne l’essenza e le ho rielaborate in un nuovo approccio che utilizza tecniche diverse ma in sinergia tra loro.
In particolare questi metodi sono: l’eutonia, metodo Feldenkrais, la danza, la ginnastica dolce, il movimento creativo, lo shiatsu, tecniche sulla postura, il metodo Monari, le conoscenze di F. Mezieres , il Focusing.
Naturopata ad indirizzo psicosomatico
Master Reiki
ThetaHealer
Solver Energetico-Emozionale

Acquista i libri sul Giardino dei Libri

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 AMMINISTRATORI DEL SITO VIVERE POSITIVO

Layonel  e Judith

 

TRADUTTRICE

Laura Arcangeli

Vivere in Positivo   Consiglia

Ricercheevolutive.com

L’associazione Ricerche Evolutive ti propone seminari e corsi formativi rivolti all’accrescimento della tua consapevolezza. Un percorso ricco di eventi dove puoi trovare ciò che più si avvicina alla tua esigenza spirituale e personale. Dalle Costellazioni Familiari ai Ritiri di Yoga e Meditazione, fino all’Intensivo di Illuminazione, un seminario straordinario che ti accompagna fino all’esperienza più bella della vita: la scoperta di Sè.

Terapia Manuale OsteopaticaScuola Professionale di KinesiologiaMedicina Olistica
Medicina olistica e alternativa: Piace a 741 persone

App Blog di Judith Faulkner

© 2014   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio