La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

Informazioni

La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 384
Attività più recente: 15 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®


contatore

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks


Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

Forum di discussione

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica ieri

Citazione del 19/04/2014

When your heart is singing, you are allowing Well-being. When you are appreciating, you are allowing Well-being. When you are yelling at somebody, you're not. When you're feeling insecure, you're not. When you're frustrated, you're not.

Abraham

Excerpted from the workshop: St. Louis, MO on July 18, 2000

Commento da Antonio Carducci venerdì

Che meraviglia questo GRUPPO:!!! Grazie Judith !!! Grazie per ogni parola. Antonio

Commento da Domenica venerdì

Citazione del 18/04/2014

Consciousness does not need physical form. But physical form needs Consciousness. And Consciousness enjoys physical form, because physical form is the leading edge of thought. So, Consciousness expands through the physical form. It's not one or the other.

Abraham

Excerpted from the workshop: North Los Angeles, CA on March 05, 2005

Commento da Giorgio Pavesi giovedì

E' veramente un mistero Dario, ciò che la nostra mente fa fare alla propria autostima. Non potete  sapere quante volte vorrei fare di più per stare bene che poi immancabilmente rimando sempre. Come voler partecipare ai tuoi incontri carissima Judith e poi rimando sempre. Ma forse è perchè ho il timore di scoprire i lati che non mi piacciono in me. 

Grazie ancora una volta per questo tuo post grazie un milione di volte.Giorgio

Commento da Domenica giovedì

Citazione del 17/04/2014

Just love everybody that interacts with you no matter how personally, or how peripherally, involved with you they are. The efficiency of the people who deal with you... everything is orchestrated by the manager called Law of Attraction. And your vibration is setting all of it into motion. Everything affecting you is a reflection of the vibration that you are emitting. Spend more time focused upon your dream than upon the reality. The reality gives birth to the dream—but the dream is where you are wanting to put your attention.

Abraham

Excerpted from the workshop: Houston, TX on January 13, 2001

Commento da dario renna mercoledì

E' vero, Judith riesce sempre a centrare il bersaglio delle nostre dinamiche interiori, anche perchè come essere umano LE VIVE in prima persona.

Però, secondo me soddisfare le priorità del cervello sinistro, ragioniere e giudice INCESSANTE, stressante e grande produttore di ANSIA del "se non fai le cose che ti ORDINO di fare" ti tormento 24 ore su 24, NON VA BENE. 

Il cervello destro che non conosce lo spazio e il tempo ma conosce solo il momento PRESENTE e quindi l'eterno che scorre, si OPPONE.

Da questo "nodo energetico" possono nascere depressioni importanti e MOLTO invalidanti.

Visto il contrasto quale energia fa da arbitro ai due emisferi ?

L'anima o lo spirito ? Il nostro IO chi è e che cos'è ?

Alcune scuole esoteriche affermano che lo spirito è il nucleo dell'anima.

Quando pensiamo e quando prendiamo decisioni CHI pensa e CHI prende decisioni ?

Per me è un mistero, il pensiero che alberga in me USA le mie esperienze sensoriali fin dalla mia nascita per farmi soffrire o godere a suo piacimento.

A CHI appartiene la volontà per esempio ? La volontà DECIDE TUTTO, ispira comanda e indirizza le nostre azioni mentali e materiali.

L'io, l'anima, lo spirito e i nostri 5 sensi (forse 6 o 7...magari 8 o mille) a CHI APPARTENGONO ?

Chi pensa il nostro pensiero ?

Rispondere a tali quesiti è la CHIAVE per connettersi in modo "sinaptico coerente" con la legge di attrazione.

Commento da Giuditta mercoledì

E' vero Judith! io, quando rimando, non riesco mai a rilassarmi e a oziare in tutta tranquillità; infatti, ogni volta che decido di rimandare anche solo per un po’, il mio cervello continua a ricordarmi che ho qualcosa da fare. Grazie infinite per questo articolo. Giuditta

Commento da Domenica mercoledì

Citazione del 16/04/2014

The evolution of your time-space-reality is nothing more than people having experience and coming to conclusions of desire that then Source Energy answers. And the evolution, actually the speed of it, has to do not so much with the desires that are being born, although they certainly are a significant part of it, but the speed is more about how quickly do people let go of the old thought and begin addressing the new thought, and it works for you and against you, depending upon what you are giving your attention to.

Abraham
Excerpted from the workshop in Cincinnati, OH on Wednesday, September 24th, 2003

Commento da Laura A martedì

di Judith Faulkner

"Continuare a spingere contro ciò che non ci piace ci impedisce di essere
allineati con quello che ci piace." Abraham- Hicks

L'allineamento con ciò che ci piace deve iniziare amando noi stessi,
perché non possiamo ottenere di più di quello che la nostra autostima e il
rispetto per noi stessi ci permettono di avere .

Uno dei metodi che ruba autostima e rispetto a noi stessi è la
procrastinazione: ci poniamo obiettivi, ma siamo continuamente occupati con altre attività e di conseguenza ci sentiamo male con noi stessi .

Procrastinare può essere motivato dalla paura del fallimento o dalla
paura di ciò che potrebbe accaderci se ci riusciamo.

Procrastinare può anche essere motivato dalla forte adrenalina che
proviamo nel riuscire a fare qualcosa negli ultimi minuti.
Un altro motivo per procrastinare è essere sopraffatti dall'enormità
degli obiettivi che ci siamo posti; questo può essere facilmente risolto
dividendo l'obiettivo in obiettivi più piccoli e scrivendo una lista delle
cose da fare, nonché un elenco delle intenzioni.
Scrivere liste è molto più produttivo che tenere tutto in mente , perché
la lista libera la mente dal pensiero, invece di essere utilizzata come
dispositivo di memorizzazione .

Tuttavia , l'essere viene prima del fare, perciò prenderci qualche minuto
la mattina per respirare e stare con noi stessi in amore e pace prima di
fare qualsiasi azione ridurrà la procrastinazione e aumenterà la
produttività .

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica martedì

Citazione del 15/04/2014

The more fear one has of anything, the more a vibrational match to the thing that they fear they are. Help your child discover that if she makes things that are potentially frightening a non-issue to her, then they don't bother.

Abraham

Excerpted from the workshop: San Rafael, CA on March 09, 2001

 

Membri (384)

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itAudiolibro  Il Cammino dei Grandi

     MetodoSol

Fulvio Vermigli operatore olistico diplomato 

cell.: 334.8990327 oppure 339.3391543 email: info@metodosol.it

Benvenuti su ThetaFeeling.it! Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC! Che la vita sia per tutti solo e sempreQui e Ora!

Nicoletta Ferroni

Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice

Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.

Visita il sito

www.nicolettaferroni.it





www.ilprimorespiro.it

Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Acquista i libri sul Giardino dei Libri

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 AMMINISTRATORI DEL SITO VIVERE POSITIVO

Layonel  e Judith

 

 

 

TRADUTTRICE

Laura Arcangeli

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Il Tuo Banner

© 2014   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio