Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

Informazioni

Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 409
Attività più recente: 36 minuti fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks

Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

www.healyourlife.it

Scuola del  Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 36 minuti fa

di Judith Faulkner

l passato è passato, non possiamo tornare indietro e cambiarlo, ma possiamo fare in modo che nel futuro, quando ricordiamo il momento che stiamo vivendo ora, non saremmo dispiaciuti perché abbiamo sprecato tempo a sentirci in colpa o a provare risentimento.

Commento da Domenica 38 minuti fa

Citazione del 11/02/2016

Once you have practiced the vibration of what?s in your Vortex long enough that you own the frequency of it, and there is no gap between you right here where you stand and the vibrational reality in your Vortex?then those objects, those relationships, those desires, those answers, those solutions that you have been asking for will flow seamlessly, in perfect timing, into your experience.

 Abraham

Excerpted from Orlando, FL - January 11th, 2014

Commento da Domenica 11 ore fa

Commento da Domenica ieri

Commento da Domenica ieri

Citazione del 10/02/2016

If you can let anger subside, and let fear be replaced with more hopefulness, you will easily tap into a momentum of Well-being. It will seem so easy, you will wonder why you don't do that more often.

Abraham

Excerpted from Orlando, FL - January 11th, 2014

Commento da Domenica ieri

di Judith Faulkner

Come insegnare la Legge d’ Attrazione ai vostri figli

Molti genitori quando vengono a conoscenza della Legge
d’ Attrazione sono dispiaciuti di non averne saputo nulla durante la loro infanzia e adolescenza e si chiedono qual è il modo migliore per insegnarla ai loro figli e qual' è l’età giusta per iniziare a conoscerla.
La risposta è che non è mai troppo presto per iniziare a comportarsi come una persona che conosce la legge d’ attrazione.
Ecco alcuni esempi:
Quando le cose vanno male non incolpate gli altri, ma dite invece: "Oops, devo essere più chiaro su quello che voglio realmente attrarre ..."
Prima di parcheggiare l'auto dite a vostro figlio : "Ho intenzione di attrarre un posto perfetto per parcheggiare l’auto”.

Quando qualcuno vi fa arrabbiare mostrate a vostro figlio che siete disposti a perdonare perché questo vi fa sentire meglio non perché l'altra persona aveva ragione. Anzi, dite a vostro figlio che in questo caso, sentirsi bene è più importante che avere ragione.


Eliminate ogni modo di parlare negativo riguardo a voi stessi in modo che il bambino impari che è normale e naturale amare ed accettare se stesso.
Quando incontrate qualcuno che è felice fate notare al vostro bambino che le persone felici parlano molto delle cose che amano, mentre le persone infelici si lamentano molto di ciò che a loro non piace. Spiegatelo che questa non è una coincidenza, in quanto la vibrazione che una persona emette quando pensa a quello che ama ritornerà a lei con più cose da amare, e la vibrazione di una persona che si lamenta attirerà più cose di cui lamentarsi.

Cercate di eliminare dal vostro vocabolario le parole NON e NO perché la legge di attrazione le filtra e risponde solo alla vibrazione emessa dai verbi e dai sostantivi, allo stesso modo in cui Google ignorerà “NON voglio informazioni sul cinema” dandovi un sacco di informazioni sul cinema. Quindi, se vostro figlio dice: " il prossimo anno sarà molto difficile per me" chiedetegli di descrivervi invece in termini positivi come desidera sentirsi il prossimo anno.

Commento da Domenica martedì

Commento da Domenica martedì

Citazione del 09/02/2016

Be less intensely focused on the problem or the question, and feel more anticipation of the solution and the answer.

Abraham

Excerpted from Orlando, FL - January 11th, 2014

Commento da Domenica martedì

Citazione del 08/02/2016

There is a momentum that was established, by the Source within you, long before your emergence into this physical body. And with far less effort than you think, you can tap into that momentum, and it will serve you enormously well.

Abraham

Excerpted from: Orlando, FL on January 11, 2014

Commento da Domenica sabato

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

News di Vivere Positivo

CORSI MONOTEMATICI ROMA - MILANO - TORINO - FIRENZE - SALERNO - LECCE

Tutti I Vantaggi Della Scuola Del Vivere in Positivo
AGLI ISCRITTI DELLA SCUOLA DEL VIVERE IN POSITIVO due tipologie di PROMOZIONI.

PER INFO CHIAMARE IL 331/9291940
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

I notri siti
www.scuoladelvivereinpositivo.com
www.viverepositivo.com

Ti aspetto

Scuola del Vivere in Positivo


Per maggiori Info scrivere a viverepositivo@yahoo.it

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Il tuo Banner qui!!!

http://biodanzaonline.it/

Antonella Martellini

Naturopata ad indirizzo psicosomatico
Master Reiki Tradizionale Giapponese
Insegnante certificata ed Operatrice ThetaHealing®
Operatrice certificata FastReset®
Operatrice certificata Quanti-Ka
Esperta di tecniche energetico-emozionali volte al raggiungimento del benessere della persona nella sua totalità.

www.darshanatura.it

www.barbarapettenella.com

Per gli iscritti alla Scuola del vivere in positivo SCONTO MASSAGGI presso Salute e Benessere in via Giuseppe Prinotti n. 8 a Roma
PROMOZIONE VALIDA FINO A FEBBRAIO 2016
 
- 2 Massaggi euro 50.00 l'uno invece di euro 60.00
- 3 Massaggi euro 45.00 l' uno RISPARMIO 35.00 euro
 
SCONTO ERBORISTERIE del 20% su tutti i prodotti
PACCHETTO DI 5 RIFLESSOLOGIE EURO 200.00 INVECE DI EURO 250.00 invia
prenotati a viverepositivo@yahoo.it
contatti 331/9291940

www.herboristerie.it

www.angeliepsiche.com/

www.ilgigliobenessere.com/

www.fabioladessi.it/

App Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Compleanni

© 2016   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio