Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

Informazioni

Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 408
Attività più recente: 19 minuti fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks

Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Il Pensiero Positivo e La Legge dell'Attrazione con Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 19 minuti fa

I Segmenti Della Vita

di Judith Faulkner

All'inizio di un anno scolastico agli studenti viene dato un orario settimanale che mostra loro quali lezioni verranno insegnate durante i diversi segmenti della giornata. Questo li aiuta a sapere quale materiale c'è da preparare prima di ogni lezione.
Qualcosa di simile può essere utile a tutti noi perchè anche la vita è fatta di singoli diversi segmenti e ognuno di essi richiede un'intenzione diversa. Ad esempio, l'intenzione per il segmento "Guidare la machina per andare al lavoro" è di guidare in modo sicuro, trovare parcheggio e arrivare puntuale al lavoro, mentre l'intenzione per il segmento "Appuntamento con un cliente importante" è essere concentrati e rilassati al fine di stringere un buon accordo con il cliente.

L'intenzione per un segmento è caratterizzata dal pensiero: cosa desidero che accada durante questo segmento?
Decidere (e magari anche scrivere) qual è l'intenzione prima che inizi ogni segmento aiuta la mente a sapere su cosa focalizzarsi, e nel momento in cui diamo attenzione a qualcosa la invitiamo nella nostra vita che lo vogliamo o no; impostare l'intenzione all'inizio di ogni segmento aiuta, perciò, a prevenire l'attrazione di cose indesiderate.

La parola segmento sta ad indicare un blocco di tempo che ha un inizio e una fine, quindi, oltre a dichiarare l'intenzione all' inzio di un nuovo segmento è importante anche essere consapevoli di quando il segmento termina, al fine di 'voltare pagina' , specialmente se il segmento era spiacevole. Ad esempio, è importante non portare la rabbia per il traffico del mattino all' appuntamento con il cliente.

Il nostro potere è a nostra disposizione solo nel momento presente, percio' ogni segmento della giornata offre un nuovo punto di attrazione.
Sviluppare l'abitudine di impostare le intenzioni per i singoli segmenti della giornata aiuta la mente a ricordare ciò che è importante e di conseguenza ridurra' il bisogno di far fronte a ciò che è urgente.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica 4 ore fa

Commento da Domenica 4 ore fa

Citazione del 05/09/2015

GOD is not helping anyone defeat anyone. The only one that can ever defeat any of you is yourself.

Abraham

Excerpted from Los Angeles, CA - August 4th, 2001

Commento da Domenica ieri

Citazione del 04/09/2015

Reduce your workload by 30% and increase your fun load by 30% and you will increase your revenues by 100%. And you will increase your productivity by 10,000%. (If there could be such a percentage.) More fun, less struggle — more results on all fronts.

Abraham

Excerpted from Salt Lake City, UT - September 9th, 2000

Commento da Domenica ieri

di Judith Faulkner

Tecnica di Manifestazione con un bicchiere d’acqua

Lo scienziato russo, Vadim Zeland consiglia la seguente tecnica,

Scrivi su un post-it il tuo desiderio, sotto forma di un’affermazione, in tempo presente. Ad esempio: “la mia creatività scorre meravigliosamente”, “amo il mio lavoro”, “godo di ottima salute”, ecc..

Sii specifico e fiducioso che il tuo desiderio possa avverarsi.

Fissa il post-it su un bicchiere d’acqua.

Strofina insieme le tue mani, per far fluire l’energia (io uso il Reiki)

Metti ogni mano intorno al bicchiere senza toccare il vetro

Enuncia la tua affermazione con convinzione

Chiudi gli occhi e visualizza che stai godendo l’esito positivo della tua affermazione

Ora bevi l’acqua lentamente

Vadim Zeland suggerisce di fare questa pratica appena ci alziamo la mattina, e come ultima cosa prima di andare a dormire la sera; usando lo stesso bicchiere che nessun altro usa.

Zeland dice che piccoli obiettivi possono essere raggiunti dopo due settimane e obiettivi più grandi possono impiegare alcuni mesi.

Perché dovrebbe funzionare?

Noi sappiamo che quando affermazioni e visualizzazioni sono accettate dalla mente subconscia come realtà, la nostra vibrazione subisce un’alterazione (fa caso a cosa succede quando pensi a qualcosa di imbarazzante..)

Secondo il Dr. Emotto, l’acqua risponde all’energia dell’intenzione.

Quindi, chi sa cosa succede quando facciamo tutto questo e poi beviamo l’acqua…

Penso che valga la pena provare!

Traduzione Stephanie Jane Ferraro

Commento da Domenica giovedì

Commento da Domenica giovedì

Citazione del 03/09/2015

Every time you want something and achieve vibrational harmony with it and allow it to come to you, you not only gain the satisfaction of having accomplished your desire, you also gain a whole new perspective from which to desire.

Abraham

Excerpted from San Francisco, CA - March 2nd, 1997

Commento da Domenica mercoledì

Commento da Domenica mercoledì

Commento da Domenica mercoledì

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

News di Vivere Positivo

Per maggiori Info scrivere a viverepositivo@yahoo.it

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Il tuo Banner qui!!!

Antonella Martellini

Naturopata ad indirizzo psicosomatico
Master Reiki Tradizionale Giapponese
Insegnante certificata ed Operatrice ThetaHealing®
Operatrice certificata FastReset®
Operatrice certificata Quanti-Ka
Esperta di tecniche energetico-emozionali volte al raggiungimento del benessere della persona nella sua totalità.

www.darshanatura.it

App Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

© 2015   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio