La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

Informazioni

La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.abraham-hicks.com
Membri: 402
Attività più recente: 12 ore fa

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione. 

Abraham - Hicks

Nel 1985 i coniugi Hicks iniziarono i loro dialoghi con Abraham. Abraham è il nome che si sono scelti un gruppo di maestri spirituali disincarnati che utilizzano l’apparato fisico di Esther Hicks per impartire i loro insegnamenti. In pratica Esther Hicks funge da medium. Chiamato “Channeling”, o “Canalizzazione”.

L’insegnamento che i coniugi Hicks diffondono in tutto il mondo attraverso libri e seminari, lo ricevono direttamente da Abraham, che non è un unico maestro, ma rappresenta la voce e il pensiero di un gruppo di maestri spirituali. L’insegnamento di Abraham verte principalmente sulla Legge di Attrazione,

Ogni pensiero vibra, ogni pensiero emette un segnale e ogni pensiero attrae a sé un segnale corrispondente. Noi chiamiamo questo processo Legge d’Attrazione.

La Legge d’Attrazione dice: Ciò che è simile a sé viene attratto. Se volete, potete pensare alla potente Legge d’Attrazione come una sorta di Manager Universale che fa in modo che tutti i pensieri che corrispondono si allineino.

Voi comprendete questo principio quando accendete la vostra radio e sintonizzate il canale che corrisponde al segnale emesso da una stazione radio. Voi non vi aspettate che la musica che viene trasmessa dalla frequenza 101FM venga ricevuta dalla vostra radio mentre siete sintonizzati sui 98.6FM. Voi comprendete che le frequenze vibrazionali della radio devono corrispondere e la Legge d’Attrazione è d’accordo con voi.

Così, quando la vostra esperienza vi fa esprimere un desiderio, voi dovete poi trovare il modo di mantenervi, con costanza, in armonia vibrazionale con quel desiderio per poterne vedere la manifestazione.
A qualsiasi cosa voi decidete di porre attenzione, questa vi fa emettere una vibrazione e le vibrazioni che voi offrite equivalgono alla vostra richiesta, che equivale al vostro punto d’attrazione.

Se c’è qualcosa che voi desiderate e che al momento non avete, voi avete solo bisogno di porre la vostra attenzione su di essa e, secondo la Legge d’Attrazione, verra’ a voi; poiché, quando voi pensate a questa cosa o esperienza che desiderate, voi emettete una vibrazione e poi, per Legge, l’oggetto o l’esperienza che volete deve venire a voi.

Ad ogni modo, se c’è qualcosa che desiderate e che al momento non avete e voi ponete la vostra attenzione sul fatto che non l’avete, a quel punto la Legge d’Attrazione continuerà a corrispondere alla vibrazione di non averla, così voi continuerete a non avere quello che desiderate. E’ legge.


Abraham-Hicks: La Legge Più potente dell'universo

Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle.

Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete.)

Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi.

Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri.



L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

http://www.louisehayitalia.info/

Associazione Culturale Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di La Legge dell' Attrazione secondo Esther e Jerry Hicks - Gruppo di Judith Faulkner per aggiungere commenti!

Commento da Domenica 12 ore fa

Citazione del 29/01/2015

"But, what if what I want and what you want are in conflict? If I want rain, and you've just cut your alfalfa…how does that work?" If you will focus upon the essence of what you want (which is a magnificent new crop) and the other will focus upon the essence of what they want (which is a successful alfalfa harvest, or whatever)… and if either one of you doesn't get too involved in the details of how you think you want your desire to play out, then both of you can be satisfied. The Universe has the facility to orchestrate circumstances and events to accommodate everyone.

Abraham

Excerpted from the workshop: Albuquerque, NM on September 01, 2004

Commento da Domenica ieri

Commento da Domenica ieri

di Judith Faulkner

La maggior parte di noi preferisce rimanere nella propria zona di confort, cioè' di comportarsi in modo familiare e abituale che da un senso di sicurezza .

Spesso rimaniamo li anche se la nostra situazione non è tanto piacevole ma lo facciamo perchè l'idea di uscirne
viene associata ad ansia e stress.
Ma restare nell'ambito della zone di sicurezza può soffocare la nostra
creatività e farci riempire le giornate con attività di routine che ci lasciano una sensazione di vuoto a causa della mancanza di movimento.


Perciò se vogliamo sperimentare lo scorrere di adrenalina positiva che
si instaura quando sperimentiamo qualcosa di nuovo, si deve fare
qualche passo per uscire dal muro che abbiamo creato per se stessi.


Lo possiamo fare in maniera controllata per non provare stress e ansia
cambiando deliberatamente alcune nostre abitudini

(scegliere una strada diversa per andare al lavoro; lavandoci i denti con l'altra mano; provando una nuova cucina ecc.).

La capacità di improvvisare e cambiare servirà in quei momenti in cui la vita ci obbliga a fare cambiamenti radicali. Uscendo dalla zona di confort può stimolare la creativita' con nuove idee e far incontrare nuove persone. Vale ricordare che tutte le cose che sogniamo di avere si trovano
ovviamente al di fuori della nostra zona di sicurezza altrimenti
sarebbero già nostre.

Traduzione Adalgisa Smith

Commento da Domenica ieri

Citazione del 28/01/2015

It is your rules that make unlawful beings. You would get along better if you would just trust each other to treat each other appropriately, but you don't. So you keep making laws — until you make criminals of everyone.

Abraham

Excerpted from the workshop: Chicago, IL on April 25, 1999

Commento da Domenica martedì

Citazione del 27/01/2015

You have sole ownership of your vision. And the Universe will give you what you want within your vision. What happens with most people is that they muddy their vision with "reality". Their vision becomes full of not only what they want but what everybody else thinks about what they want, too. Your work is to clarify and purify your vision so that the vibration that you are offering can then be answered.

Abraham

Excerpted from the workshop: Boston, MA on October 11, 1998

Commento da Domenica martedì

Proverò amore per il Posto in cui mi Trovo Qui e Ora

Non c'è nulla che tu non possa essere, fare o avere e noi vogliamo assisterti nel raggiungimento di questo obiettivo.
Ma noi amiamo il posto in cui ti trovi qui e ora, e malgrado tu non lo faccia, sappiamo quanto sarà gioioso il percorso verso dove vuoi andare.

Estratto da Chiedi e ti Sarà Dato

Commento da Judith Faulkner lunedì

Most of us prefer to stay in our comfort zone even if it's not  comfortable because the idea of stepping out of it is associated with anxiety and stress.

But staying within the comfort zone can suffocate our  creativity and  cause us to fill our days with routine activities which leave us feeling empty because of lack of movement.

So we have to step out of our self imposed walls if we wish to experience the rush of good adrenalin that comes from experiencing  something new but do so in a controlled fashion so as not to experience stress and anxiety.

We can begin to do so  by deliberately changing some of our habits ( varying the way we get to work; brushing our teeth with the other hand; trying new cuisine  etc).

The ability to improvise and change will be useful during such moments when life forces us to make radical changes, and daring to have new experiences will enhance our creativity and attract to us new ideas and new people.

And last but not least- all the things that we dream of having  are obviously not within our comfort zone or else we would have them by now...

Commento da Domenica lunedì

Citazione del 26/01/2015

You do not have to have money to attract money, but you cannot feel poor and attract money. The key is, you have to find ways of improving the way you feel from right where you stand before things can begin to change: By softening your attention to the things that are going wrong, and by beginning to tell stories that lean more in the direction of what you want instead of in the direction of what you have got, your vibration will shift; your point of attraction will shift—and you will get different results.

Abraham

Excerpted from the workshop: Money and the Law of Attraction on August 31, 2008

Commento da Domenica lunedì

Commento da Domenica lunedì

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.it

     MetodoSol

Fulvio Vermigli operatore olistico diplomato 

cell.: 334.8990327 oppure 339.3391543 email: info@metodosol.it

Benvenuti su ThetaFeeling.it!

Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC! Che la vita sia per tutti solo e sempreQui e Ora!

Nicoletta Ferroni

Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice

Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.

Visita il sito

www.nicolettaferroni.it


www.ilprimorespiro.it

Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

www.ciclizarma.com
 

Naturopata ad indirizzo psicosomatico

Master Reiki
ThetaHealer
Solver Energetico-Emozionale

Acquista i libri sul Giardino dei Libri

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 AMMINISTRATORI DEL SITO VIVERE POSITIVO

Layonel  e Judith

 

Ricercheevolutive.com

L’associazione Ricerche Evolutive ti propone seminari e corsi formativi rivolti all’accrescimento della tua consapevolezza. Un percorso ricco di eventi dove puoi trovare ciò che più si avvicina alla tua esigenza spirituale e personale. Dalle Costellazioni Familiari ai Ritiri di Yoga e Meditazione, fino all’Intensivo di Illuminazione, un seminario straordinario che ti accompagna fino all’esperienza più bella della vita: la scoperta di Sè.

App Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

GUR PRASAD è la benedizione,

la grazia, il tocco trasformante del Guru.

 

L'insegnamento avviene attraverso una parola... un tocco...

... attraverso la radianza della nostra essenza.

Tramandiamo la nostra esperienza
fondendoci in uno scambio reciproco senza fine.

Il guru è colui che porta dal buio (gu) alla luce (ru).
 

L'UNIVERSO E' GURU PER ECCELLENZA

GUR PRASAD è la benedizione, la grazia, il tocco trasformante del Guru.

 

L'insegnamento avviene attraverso una parola... un tocco...

... attraverso la radianza della nostra essenza.

Tramandiamo la nostra esperienza
fondendoci in uno scambio reciproco senza fine.

Il guru è colui che porta dal buio (gu) alla luce (ru).
 

L'UNIVERSO E' GURU PER ECCELLENZA

© 2015   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio