Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

"Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona".

Eppure vi state focalizzando su ciò che volete, avete creato un’ottima vision board, meditate con sacrosanta intensità, ripetete continuamente le affermazioni positive….eppure, niente sembra accadere.

La cosa che vi fa irritare di più è anche questa: sappiamo che la legge di attrazione con alcune persone funziona veramente alla grande e che la manifestazione rapida è veramente possibile, ma per voi, invece, è tutto così nebuloso e senza nessun esito positivo

. E, in fondo vi chiedete "ma dove sbaglio?"
- Sembra strano, ma dobbiamo smettere di pensare "ma cosa sto sbagliando?". Non continuate più a farvi questa domanda e a focalizzare la vostra mente e la vostra energia su ciò che non funziona, sul dubbio, e sui potenziali errori che state commettendo, che vi impediscono di realizzare i desideri.
Quando niente sembra funzionare….giocate con il vostro gattino, e non focalizzatevi su ciò che non va.

Non sopravvalutate la realtà.
Essa non è altro che un’ombra della vostra immaginazione. Se sembra che la legge di attrazione non stia funzionando, ignorate per un po’di tempo la realtà che vi circonda. Se siete ultra focalizzati sul mondo esterno e continuate a ripetervi "è reale, è la vita…che ci vuoi fare, che mondo di …., che ingiustizia…." è questo ciò che sperimenterete.

Ignorate la realtà esterna e immaginate come vorreste che fosse.
Parlare in modo positivo. Date all’universo un’immagine di una porta e lui vi donerà le chiavi per aprirla.

Utilizzate affermazioni positive.
- Sentitevi bene e a vostro agio con voi stessi e la vita.

Le belle cose accadono a chi è frizzante, sorridente e pieno di entusiasmo…non certo ai musoni e ai frustrati.

Trovate un modo per sentirvi bene: leggete un libro, giocate con i figli, coccolate un gattino, dedicatevi ad un hobby….

Agite in modo ispirato.

Ma non è necessariamente ciò che potreste immaginare adesso.

L’azione ispirata non è mai forzata.

E’un’azione che vi farà sentire bene, leggeri e pieni di entusiasmo e potrebbe essere anche qualcosa a cui mai avreste pensato: un sonnellino, una conversazione , la lettura di un libro….

La legge di attrazione è sempre in azione, le cose stanno già avvenendo, anche se ora non ne siete consapevoli, è come se i nostri sogni
stanno lavorando dietro le quinte
Vogliamo attrarre nella nostra esistenza o li vogliamo allontanare?

Visualizzazioni: 692

Risposte a questa discussione

Eh si, noi esseri umani, in genere abbiamo la tendenza a demoralizzarci facilmente quando non otteniamo subito dei risultati tangibili...e la prima reazione che abbiamo è, in genere, quella di arrenderci, di ritornare a pensare in modo scettico e pessimistico, però così facendo non facciamo altro che alimentare ciò che ci rende infelici, insoddisfatti.... ottenendo, così, una realtà che non ci piace...è inutile e antiproducente adottare un atteggiamento vittimistico nei confronti della vita, perchè gli unici responsabili della nostra esistenza, siamo solo noi.
Quindi facciamo di tutto per mantenere alte le nostre vibrazioni....è valido tutto....qualsiasi azione, qualsiasi pensiero che ci facciano stare bene
Un caro saluto!
mamma mia se è vero!!!!Io ci sono passata ,l'anno scorso ero alle prese con la mia attività,e non riuscivo a capire come mai le cose non funzionavano con i miei collaboratori ,finchè non ho messo in 2 piano il mio desiderio ,da allora se c'è qualcosa che non va faccio altre cose ,non ci penso poi sarà la legge d'attrazione a compiera l'azione senza che io mi angusti troppo!!!!
Un saluto a tutti voi!!!!
è vero è cosi',purtroppo ci hanno insegnato che la vita è dura e che siamo al mondo per soffrire.
Non è cosi'!certo i momenti bui ci sono e ve lo dico perche',mesi fa lasciai il continente delusa da una storia finita male,un lavoro che non c'era per un futuro incerto.
Be SONO OTTO MESI CHE MANGIO,MI VESTO LAVORO SONO APPREZZATA,certo voglio di piu',ma mi dico:
SONO VIVA ,IN SALUTE,NON STA ALLORA FUNZIONANDO?
UN BACIO A TUTTI
Grazie Antonella........ chiedi e ti sarà dato :-) ....... buona giornata :-)
Giusto dipende da noi e basta, non dall' Universo o altro.
approvo! MAI bloccare il cervello!

sono quasi due anni che ho conosciuto per caso, il segreto ovvero la legge d'attrazione. Mi sono aggrappata a questo pensiero e ci credo veramente per alcuni eventi accadutami, o forse per il tanto bisogno di voler credere che la mia vita possa cambiare in meglio.Sono consapevole che non sono un ottimista per eccellenza, ma so anche che il vedere tutto in modo negativo mi ha solo fatto stare peggio.Il problema e' che forse ne ho fatto un ossessione, forse qualcosa crea resistenza,forse non sono molto costante  ne paziente...so solo che e' come uno spiraglio di luce nel buio . troppe volte mi fermo a riflettere e dico a me stessa perche non accade nulla? ma poi mi rituffo a cercare ogni minimo particolare che mi possa ricondurre a questa legge....

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi

Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner