Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

La legge del l'attrazione dice :
Cio' che e' simile, a se' viene attrato.
(Like, unto itself is drawn).
Voi come' interpretate questa frase?

Visualizzazioni: 301

Risposte a questa discussione

si no entendí mal, se presenta el caso en donde uno de los individuos tiene capacidad distinta, si fuera así , les dire que las personas con capacidad disdinta siempre me atrjeron, creo, cuando estos frente a ellos,que tiene una espiritualidad mucho mas desrrollada que yo, quesu entendimiento ,será distinto y tendra tiempos distintos, pero entenderá con mucha mas claridad, no se el por que me pasa, pero es así, si la frace es que uno aepta el que viene atras y si diria que al igual que al diferente, trato de aminorar mi andar y ayudar, si es posible a que me pase
los amo y los necesito
juan
no me rreten mucho por no aprender italiano
Io credo che la Legge d’Attrazione fa si che tutti i pensieri si alllineano.
Ogni mio pensiero, ogni idea, emette vibrazione, se metto la mia attenzione su qualcosa,a cui desidero, emetto vibrazioni e emozioni e questo viene attratto... sia con i pensieri Positivi che Negativi..
Quindi posso iniziare il mio viaggio a Pensare Positivo e Creare con i miei pensieri e sopratutto cambiare il mio modo di pensare e Attirerò a me tutto ciò che desidero di più. Le mie Parole riflettono il mio stato d'animo, perchè i miei sentimenti , le mie emozioni, riflettono la vibrazione che produco e quindi stò attenta a ciò che dico perchè le parole sono uno strumento potente e attiro a me tutto ciò che penso.
Ho iniziato a pensare in modo diverso, ho iniziato a vedermi come una persona che è capace di attirare nella propria vita ciò che desidero, di avere legami affettivi che voglio, ho iniziato a vedere la mia vita in un modo completamente diverso da come la vedevo prima. Ho iniziato a pensare e a Creare in modo Positivo e se sono Positiva, allegra, felice, attirerò a me tutto questo.
Così, quando esprimo un desiderio, trovo il modo di mantenermi in armonia vibrazionale con quel pensiero per poterne vedere poi la realizzazione. E' LA legge dell'Attrazione.
gracias, me emociono, tu entendimiento hacia mi
los amo y los necesito
juan
Non riesco ad entrare nella comprensione di questa legge, come mai si dice sempre che gli opposti si attraggono ma in questo caso non vale?
Grazie, Roberta. Devo rileggere il libro e stare un po' di più in silenzio in ascolto di me stessa per capire che vibrazioni emetto. Credo sia tempo per questi silenzi che devo attirare nella mia vita, per prima cosa. E voi? Cosa desiderate attirare?
Mi immagino come se fossimo parte di una grande zucca di quelle che si usano per Hallowen, tagliata in tante fette, ogni fetta è a se, però quando le riunisci di nuovo ridiventa una grande zucca, così pr me è l'interprezione che ciò che attiriamo è simile, cioè che vanno a riunirsi le fette della stessa zucca, e un pò di meno le fette di altre zucche, perchè erano già insieme. Tutto questo accade grazie alle vibrazioni che emettiamo e grazie alla nostra Guida Interiore che ci fa riconoscere ciò che attiriamo fa parte della nostra zucca o di un'altra, attraverso le emozioni che ci invia e che noi percepiamo come positive o negative i nostri pensieri poi ci aiutano a determinare i nostri desideri.
For me, this prhase means : all you think you´ll finally obtain in the reality, or in another words, if you think in a possitive way, all around you will be fine, but if you think bad about people and life, all about that you´ll finally get, you¨ll finally atrack to yourself only bad situations in your life.
Ci sono frasi di saggezza popolare che fanno pensare: "piove sempre sul bagnato" o i "ricchi sono sempre più ricchi i poveri sempre più poveri", sono i pensieri e le emozioni che chiamano a noi altrettanti pensieri ed emozioni simili, e la realtà che decidiamo di vivere si rafforza sempre più!
ciao
tina
La legge di attrazione non tiene conto dei “no”, dei “non”o qualsiasi altra negazione.
Per esempio:

“Non voglio fare tardi” “voglio fare tardi”
“Non voglio ammalarmi” “voglio ammalarmi”
“Non voglio litigare” “voglio litigare”

La legge di attrazione ci dà quello a cui stiamo pensando!

I pensieri
I pensieri diventano le cose che si concretizzano nella vita.
I pensieri in pratica si trasformano in cose reali!
Mentre si pensa, i pensieri vengono proiettati nell’Universo e attraggono magneticamente tutte le cose simili che si trovano sulla medesima frequenza.
Tutto quello che viene emesso fa ritorno alla sorgente, e la sorgente siamo noi!

Il processo creativo

1° passo: CHIEDI
Diamo un ordine all’Universo, facciamogli sapere che cosa vogliamo. L’Universo reagirà ai nostri pensieri, ma se non abbiamo le idee chiare la legge di attrazione non potrà portare quello che vogliamo!

2° passo: CREDI
Crediamo che ciò che vogliamo sia già nostro!
Dobbiamo credere di aver ricevuto quello che abbiamo chiesto. Dobbiamo sapere che ciò che vogliamo è nostro nel momento in cui lo chiediamo. Necessità una fede totale e assoluta.
Nel momento in cui chiediamo, e crediamo sapendo di avere già a livello invisibile quello che vogliamo, l’intero Universo si muove per portarlo anche a livello visibile, cioè reale.
Dobbiamo agire, parlare e pensare come se lo stessimo ricevendo ora, perché l’Universo è uno specchio e la legge di attrazione ci rimanda l’immagine dei nostri pensieri dominanti.

3° passo: RICEVI
Cominciamo a sentirci meravigliosamente bene all’idea di ricevere quello che abbiamo chiesto. Immaginiamo e viviamo come ci sentiremo quando arriverà, ma immaginiamolo adesso, in questo momento!
Quando abbiamo chiesto, crediamo di averlo ricevuto e tutto quello che resta da fare per averlo è sentirsi bene. Quando stiamo bene siamo sulla frequenza dell’accoglienza, siamo sulla frequenza che fa arrivare tutte le cose buone e riceveremo quello che abbiamo chiesto.
Quando sentiamo di averlo già e la sensazione è così reale che ti sembra di esserne già in possesso, credi di averlo ricevuto e lo riceverai!
Se crediamo a qualcosa solo a livello intellettuale, ma senza il supporto di un’emozione corrispondente, è inevitabile che abbiamo abbastanza forza per attrarre ciò che vogliamo nella vita. Dobbiamo sentirlo!
La legge dell'attrazione e' vera. Se crediamo in qualcosa e ci impegnamo fino in fondo con Fede e Passione, riusciremo nel nostro intento.
Potete essere certi
Grazie MArco, sono daccordo con te la legge di Attrazione è Vera!!! :-))
E' vero, cara Domenica, ciò che tu dici, questa cosa l'ho provata anche io, soprattutto per gli esami all'università, basta predisporsi in positivo e con la calma interiore e le cose vanno meglio. Valla a trovare la calma interiore quando l'hai persa, è una cosa difficilissima, io la sto riacquistando con tanta fatica.

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi

Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner