Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT

Informazioni

Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.facebook.com/blogdijudithfaulkner/
Luogo: Scuola Olistica Vivere in Positivo
Membri: 377
Attività più recente: domenica

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

www.healyourlife.it

Scuola del  Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT per aggiungere commenti!

Commento da Domenica domenica

Commento da Domenica domenica

SCRIVERE COME MI SENTO PUO' AIUTARMI A SENTIRMI MEGLIO?

di Judith Faulkner

Dal punto di vista della legge dell'attrazione il modo più veloce per arrivare a una situazione migliore rispetto a quella che stiamo vivendo, è fare la pace con la situazione attuale poiché, protestare contro il problema ci impedisce di essere in risonanza con la sua soluzione. Pero questo è estremamente difficile da fare quando il problema ci porta ad essere preoccupati, ansiosi, pieni di risentimento o di rabbia ... C'è un modo per far uscire l'energia di quelle emozioni dalla nostra gola, dal petto o dalla nostra pancia in modo da poterci sentire in pace con la situazione attuale?

Forse questo risultato può essere raggiunto attraverso la scrittura; per esempio, scrivere i nostri peggiori pensieri e sentimenti riguardanti la situazione a volte può portare a un immediato senso di sollievo che ci fa sentire meglio

Anche il contrario è molto efficace - elencare, cioè, tutti gli aspetti positivi della situazione fino a quando il problema non sembra più così enorme e la soluzione sembra più facile.

I terapeuti chiedono spesso al paziente di scrivere una domanda sulla situazione che li preoccupa con la mano dominante e poi di spostare la penna nell’altra mano e lasciarla scrivere liberamente: la scrittura lenta e infantile innesca spesso una comprensione più profonda di ciò che sta accadendo e può portare a un nuovo punto di vista.

Diversi studi clinici, inoltre, dimostrano che i pazienti che mantengono un diario sui loro pensieri e sentimenti rispondono meglio al loro trattamento, probabilmente perché una volta che i loro pensieri e le loro emozioni 'lasciano il corpo' attraverso la mano che scrive, loro sono più rilassati.

Nel suo libro 'La via dell'artista' Julia Cameron suggerisce a coloro che sentono bloccata la propria creatività di iniziare ogni giorno scrivendo 3 pagine senza fermarsi . Scrivere di getto, senza pensare o correggere ciò che si è scritto serve a purificare la mente dalla sua negatività abituale in modo che le nuove idee possono fluire.

Anche scrivere una lettera che non invieremo, a qualcuno che ci ha fatto soffrire è un modo molto efficace e sicuro di rilasciare le emozioni. Funziona anche se l'altra persona non è più in vita.

John Grey in 'Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere' suggerisce di scrivere "La lettera d'amore non inviata" per migliorare la comunicazione con il coniuge. Questa lettera si estende in 5 punti, in modo da consentire allo scrittore di sentire e di esprimere una gamma di sentimenti:

Rabbia: Sono così arrabbiato perché .....
Sensazione di essere feriti e tristezza: mi sento ferito e triste per quello che hai ...

Paura: ho paura di ....

Senso di colpa: mi sento in colpa perché avrei dovuto .....

Amore e perdono: io ti amo e voglio che stiamo insieme.

Sono disposto a ..... e mi piacerebbe che tu ......

Scrivere una lettera così, oltretutto, offre allo scrittore la possibilità di rivedere ciò che è stato scritto prima di condividerlo con l'altra persona.

E, ultimo ma non meno importante, scrivere ogni sera nel diario della gratitudine le cose della giornata di cui siamo grati è un modo meraviglioso per programmare il nostro subconscio ad aspettarsi che cose sempre più meravigliose accadano domani.

 Trad. di Laura A,

Commento da Domenica su 6 dicembre 2017 a 13:00

"Solo quando siete in allineamento con la Sorgente, avete qualcosa da offrire ad un altro"

Non possiamo adattare il nostro comportamento per creare la felicità in una persona che è fuori allineamento con la sua Sorgente di energia. Insistere a farlo comporta soltanto separare il nostro allineamento con la nostra Sorgente di energia, e senza questa connessione noi siamo deboli, troppo deboli per essere utili a qualcun altro.
Non importa quanto abbiamo messo da parte i nostri bisogni o quanto vogliamo cercare di compiacere: se quella persona si concentra sulla sua sofferenza, il nostro sacrificio sarà vano, perché nel nostro sforzo di impegnarci a favore di un'altra persona ci lasciamo alle spalle il nostro collegamento con la Sorgente di energia.
L’unico modo che abbiamo di offrire un aiuto concreto è quando siamo completamente connessi.
Quando focalizziamo la nostra attenzione su qualcuno dall’interno del nostro Vortice abbiamo il potere di ispirare, motivare, insegnare ... e in questo modo possiamo aiutarlo a ritrovare la sua connessione.

P.S. In caso di atterraggio di emergenza, i genitori devono mettere la maschera dell'ossigeno per prima cosa su se stessi.

Commento da Domenica su 5 dicembre 2017 a 14:23

Citazione del 05|12|2017

But it does take the determination that you’re going to put your thoughts upon something that does feel good. And so, here we’re going to make a very bold statement: any disease could be healed in a matter of days, any disease, if distraction from it could occur and a different vibration dominate—and the healing time is about how much mix-up there is in all of that.

Excerpted from Ashland, OR on 7/20/02

Our Love
Esther (Abraham and Jerry)

Commento da Domenica su 1 dicembre 2017 a 21:13

 di Judith Faulkner
Non aspettate che le persone che vi hanno causato infelicità cambino per poter essere felici .

Il ruolo delle persone che ci causano problemi è quello di aiutarci a formulare nuovi desideri per migliorare; letteralmente, essi ci aiutano a definire meglio ciò che vogliamo diventare.

Grazie a loro il segnale vibrazionale del nostro chiedere (Primo Passo) è chiaro e la LOA può facilmente farlo combaciare alle componenti del nostro nuovo desiderio (Secondo Passo).

Una volta fatto questo il nostro ruolo è quello di permettere ciò che abbiamo desiderato manifestare nella nostra realtà (Terzo Passo).

Lo facciamo focalizzandoci sul nuovo desiderio in un clima di aspettativa positiva e gioioso apprezzamento fino a quando le nostre vibrazioni combaciano.

Pretendere che le altre persone cambino è come pretendere che il messaggero cambi perché non ci piace il messaggio che ci ha consegnato.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica su 1 dicembre 2017 a 12:11

di Judith Faulkner “
Nella citazione di oggi Abraham dice che quando sentiamo il desiderio di avere più soldi ma siamo nervosamente consapevoli di non averne abbastanza, la nostra vibrazione non è all'altezza delle opportunità di ricevere più soldi.
Ascoltare musica da meditazione può portare un sollievo emotivo immediato, ridurre l' ansia ed elevare la nostra capacità di permettere ciò che vogliamo.
Tuttavia questo è un metodo, non una bacchetta magica .

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Judith Faulkner su 29 Novembre 2017 a 11:12

In today's quote Abraham says that when we feel the desire for more money but are nervously aware that we don't have enough our vibration is not a match to receiving opportunities for more money.

Listening to meditation music can bring immediate emotional relief and reduce the anxiety and elevate our ability to allow what we desire.

However, this is a process, not a magic wand ;-)

Commento da Domenica su 28 Novembre 2017 a 16:34

Commento da Domenica su 28 Novembre 2017 a 16:33

di Judith Faulkner

"Chiedi e ti sarà dato"

Secondo Abraham appena il contrasto ci fa chiedere un nuovo desiderio esso ci è dato istantaneamente in 'forma' di energia, cioè il desiderio ora pulsa "nell'etere" con la sua frequenza vibrazionale specifica.
La legge di attrazione capta questa nuova frequenza e la porta verso le altre dei nostri desideri espressi e non ancora realizzati, i quali hanno formato un vortice di veloce movimento.
Se vogliamo manifestare il nuovo desiderio nella vita fisica, dobbiamo alzare le nostre vibrazioni per essere al passo con le vibrazioni del desiderio.
Questo può essere paragonato ad un bambino nel parco giochi che vuole divertirsi con gli altri bambini sulla giostra in movimento, ma per essere in grado di unirsi a loro deve prima affiancarsi alla giostra fino ad essere al passo con essa ed essere in grado di salire in corsa.
Quindi, la parte "CHIEDERE" è semplice, lo facciamo tutto il tempo, e la parte " E TI SARA DATO" è 'automatica' e istantanea, così tutto quello che ci resta da fare è mantenere una chiara visione del nostro desiderio ed aumentare le nostre vibrazioni fino a quando saranno in corrispondenza con esso.

Possiamo elevare le nostre vibrazioni in molti modi, con la musica, la danza, l'arte, lo sport, i film divertenti, accarezzando il gatto e giocando con il cane, ma il modo più efficace è quello di sviluppare una sana preferenza per pensieri che ci fanno sentire bene ed essere quindi capaci di virare velocemente dai pensieri che ci fanno sentire male.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica su 28 Novembre 2017 a 10:03

 
 
 

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio