Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT

Informazioni

Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT

 La Legge dell' Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione viene ATTRATTA nella tua vita e si MANIFESTA nel mondo fisico.

Sito web: http://www.facebook.com/blogdijudithfaulkner/
Luogo: Scuola Olistica Vivere in Positivo
Membri: 377
Attività più recente: 4 Gen

THE LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE Gruppo di Judith Faulkner Insegnante certificato HYL®

L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sulla Legge di Attrazione.

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono la Legge di Attrazione per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.


Lascia qui le tue Domande sulla Legge di Attrazione a Judith

 

Judith Faulkner Insegnante Certificata Louise L. Hay

Insegnante "Genitori Efficaci"
Reiki Master
Operatrice E.F.T
Riceve per appuntamento
Mobile 340/2585814
email: judithfaulkner2011@gmail.com

www.healyourlife.it

Scuola del  Vivere in Positivo

*******************************************************************************************************


contatori

Forum di discussione

legge d'attrazione

Iniziata da maria 10 Gen 2012.

IL PENSIERO POSITIVO E LA LEGGE DI ATTRAZIONE articolo di Judith Faulkner 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Paul 11 Gen 2012.

Il Gioco della Prosperità 27 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 29 Dic 2014.

Rilasciare il nostro sabotatore interno 4 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di donatella 10 Set 2010.

Può la Legge di Attrazione essere dimostrata scientificamente? di James Marquis 1 Risposta 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Federico 12 Apr 2012.

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare” 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Domenica 15 Nov 2009.

What do you think about Channelling? Che ne pensa di Channelling? 13 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Susan Burg 16 Mar 2010.

La legge del l'attrazione 18 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Chiarachiara 15 Gen 2010.

Processo di Manifestazione 6 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Angelica 27 Dic 2010.

Cosa fare quando la Legge di Attrazione non funziona 7 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di karima 3 Lug 2012.

Abraham-Hicks: Quando notate l’assenza di quello che volete 11 Risposte 

Iniziata da Mariù. Ultima risposta di Susan Burg 11 Mag 2010.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Judith Faulkner Il Pensiero Positivo e la Legge di Attrazione -Insegnate EFT per aggiungere commenti!

Commento da Domenica su 4 Gennaio 2018 a 18:23

Commento da Domenica su 4 Gennaio 2018 a 18:22

L'importanza di imparare a ricevere

di Judith Faulkner

Quando diamo una piccola spinta a un pendolo esso torna a noi in modo naturale per una legge fisica, a meno che non lo blocchiamo in qualche modo.

Secondo gli Abraham la vibrazione del nostro pensiero esce da noi e, come il pendolo, ritorna a noi, a meno che noi stessi non ci blocchiamo ponendoci in una modalità di non ricezione.

Sempre secondo gli Abraham la ragione per cui la maggior parte di noi non riceve ciò che desidera non è a causa della diminuzione delle risorse, ma perché non sappiamo come ricevere.

Quando noi chiediamo ( spingiamo il pendolo ) , l'universo risponde (il pendolo torna), ma spesso lo stiamo bloccando. Se ad esempio abbiamo chiesto di avere più soldi e all'improvviso arriva una somma di denaro di una vecchia polizza assicurativa e diciamo: "E' così poco... dopo che ho ripagato un paio di debiti, come al solito non ci saranno più soldi per me" .... ecco che ora il pensiero ( pendolo) 'Non ho mai abbastanza soldi' esce e dalla stessa obbediente legge torna subito indietro come: "Ecco quello che hai chiesto: un'altra dose di "non ci sono mai abbastanza soldi per te" ...

La regola è molto semplice, quando ci preoccupiamo o ci lamentiamo, non siamo nella condizione di ricevere.

Il portale del ricevere si apre più velocemente quando emettiamo vibrazioni di amore e di gratitudine!

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica su 26 dicembre 2017 a 21:04

Commento da Domenica su 26 dicembre 2017 a 21:01

“Una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare”

La premessa dominante per la maggior parte di voi è: Quando qualcuno fa qualcosa che non vi piace, dovete farglielo notare cosicché non lo fa più.

Noi, invece, vogliamo offrirvi qui una nuova premessa: E' ciò che voi credete riguardo ad una situazione che continua a perpetuarla. Tuttavia, una credenza è solo un pensiero che continuate a pensare, in altre parole, un credenza è solo un pensiero che continuate a pensare ancora, ancora e ancora.

Quando volete qualcosa ma le vostre convinzioni sono in opposizione con quello che volete, voi ne state impedendo la realizzazione. La Legge d'Attrazione in quel caso non può darvi ciò che volete. Quando ripetutamente pensate - lo voglio ma non ce l'ho – sarebbe bello, ma in realtà non è qui – devo guardare in faccia la realtà. Se ripetete sempre la stessa cantilena, perpetuate quello che è al momento. Ma una convinzione è solo un pensiero che continuate a pensare.

Ecco allora un altro modo di pensarla: Se una credenza è solo un pensiero che continuo a pensare, e dato che non riesco ad ottenere quello che voglio, deve essere che trattengo dentro di me delle convinzioni che sono in opposizione a quello che così tanto voglio. Deve essere che sto avendo pensieri che sono all'opposto di quello che voglio, e sto guardando in faccia la “realtà”. Interessante, no?

Allora perché non pensare un pensiero che non credo, per un lungo tempo, fino a che non diventa la mia nuova convinzione? Perché non scegliere di pensare un pensiero positivo, anche se non ci credo ancora, e farlo diventare la mia nuova convinzione?

Questa idea fa paura all'inizio, perché avete costruito tutta la vostra vita sulla falsa premessa che dovete guardare in faccia la realtà. Ma quello che voi credete sia la vostra realtà non è altro che un pensiero che continuate a pensare. Per esempio credete in cose senza senso come “Non sono bravo abbastanza” oppure “E' colpa del governo”...

Riprendetevi il vostro potere comprendendo che questi convincimenti sono solo pensieri che continuate a pensare, e quando li pensate attivate le vibrazioni che attraggono più prove di esse nella vostra realtà. Dato che la LOA risponde alle vostre vibrazioni, e le vostre vibrazioni sono influenzate dai vostri pensieri, potreste voler considerare la possibilità di cambiare i vostri pensieri!

Possiamo sentirvi dire: Abraham, volete che pensi cose campate per aria che non sono vere?. E noi vi diciamo: “SI!”. Volete che pretenda che sono magro quando effettivamente sono grasso? “SI!”. Volete che pretenda di essere ricco quando in realtà sono povero? “SI!”.

Commento da Domenica su 26 dicembre 2017 a 21:00

Noi vogliamo che voi abbiate pensieri che corrispondono a quello che volete fino a quando non li crederete, e quando li crederete le forze dell'universo li manifesteranno. Ma se avete bisogno di vedere prima di credere non può realizzarsi. Avete bisogno di continuare ad avere pensieri che siano in corrispondenza con quello che volete, fino a quando non diventano la credenza dominate e quindi la vostra vibrazione dominante.

Quindi, cosa vi distrae da ciò? Realtà, fatti, verità ...ma tutta la verità è un pensiero che molte persone hanno pensato. Ci sono molte cose nel vostro ambiente che corrispondono a quello che volete e molte altre che non sono come le volete. Come distinguere allora le credenze buone da quelle cattive? Le buone vi fanno stare meglio, e le cattive peggio.

Ci sono volte in cui non siete consapevoli di come vi sentite riguardo ad una credenza. Non preoccupatevi! Presto la LOA attrarrà a voi più evidenza di quella credenza, fino a quando i vostri sentimenti a riguardo non saranno a voi chiari. Quando insegnate a voi stessi come porre a quello che sentite e a correggere il vostro focus non appena sentite che della negatività si sta facendo strada, voi potete creare la realtà che corrisponde ai vostri desideri.

Commento da Domenica su 19 dicembre 2017 a 16:30

di Judith Faulkner

I cinque sensi portano informazione su ciò che succede intorno a noi,
Gli occhi si chiudono quando la luce e troppo forte , il naso avverte quando
c'e un odore cattivo ecc.
Ma abbiamo anche un altro senso che comunica attraverso le emozioni.
Simile al navigatore satellitare lui calcola la rotta perfetta fra dove siamo e dove vogliamo andare usando le emozioni.
Le emozioni che ci fanno sentire bene, sono un segnale per andare avanti e le emozioni ci fanno sentire male danno il segnale che dobbiamo cambiare direzione.

Commento da Domenica su 19 dicembre 2017 a 16:27

Citazione del 19|12|2017

The best you can do for anyone is to thrive fully and be willing to explain to anyone who asks how it is that you are thriving, and what it is that you’ve discovered—and then, just relax and trust that all truly is well.

Excerpted from Buffalo, NY on 5/20/03

Our Love
Esther (Abraham and Jerry)

Commento da Domenica su 18 dicembre 2017 a 11:46

Citazione del 17|12|2017

Keep remembering: there is not only one prize. And so, say to yourself things such as, “You appeal to me in all of these ways, and I am going to draw the essence of you to me. I will use my visualization of you to align my Energy, and then I will trust that Law of Attraction will bring me an exact replica of (the essence of) that which I believe you are.”

Excerpted from San Diego, CA on 2/7/04

Our Love
Esther (Abraham and Jerry)

Commento da Domenica su 18 dicembre 2017 a 11:42

Commento da Domenica su 17 dicembre 2017 a 21:40

 
 
 

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Compleanni

© 2018   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio