Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

 Di Andrea Dombecki

Salve parleremo di come benedire quest’anno con gli Angeli ed in particolare il mese di dicembre. Gli Angeli vorrebbero parlare del solstizio d’inverno (21 dicembre). Per prima cosa vorrebbero confortarci e dirci che siamo al sicuro e che niente di male ci accadrà e che possiamo continuare a benedire la Terra ogni giorno. Ci saranno cambiamenti nella consapevolezza. Questo significa che ci risveglieremo tutti a nuovi modi di esistere, di essere. Questo significa che i vecchi modi se ne stanno andando. Così le cose vecchie torneranno per ora, ci saranno paure ma la buona notizia è che una volta che prendiamo la nostra spazzatura e puliamo le nostre paure creiamo un’esistenza paradisiaca.

Così gli Angeli vogliono ricordarci di essere positivi in questi tempi di cambiamento e di focalizzarci sul mondo che vorremmo vedere: pace sulla Terra, vita in armonia con l’ambiente e tutte le cose meravigliose che stanno emergendo nella nostra società ed anche nel nostro DNA. Il nostro DNA sta cambiando, si sta risvegliando, le nostre capacità psichiche stanno accrescendosi, anche i nostri chakra stanno cambiando. Così stiamo evolvendo e questo è un tempo di celebrare. Così gli Angeli vorrebbero confortare tutti e dire di non aver paura del 2012 ma di celebrarlo. Ora insieme mandiamo milioni di Angeli al mese di dicembre di quest’anno, mandiamo milioni di Angeli anche a quelle parti della Terra dove ci sono stati terremoti, uragani.

Gli Angeli vorrebbero ricordarci che le nostre preghiere e il nostro Amore proteggono la Terra. Voi siete creatori consapevoli, luci per il mondo. Ora pratichiamolo, colmiamo il nostro cuore di luce, vediamo quella luce venire fuori dalle nostre mani e mandiamola alla Terra. Vediamo quella luce abbracciare l’intero Pianeta e benedire tutti. Gli Angeli dicono che noi siamo Angeli della Terra. Noi chiamiamo gli Angeli per proteggerci e loro ci inondano di Amore e luce ma vediamo che l’Amore e la luce sono in noi: anche noi siamo Angeli ma abbiamo dimenticato.

Gli Angeli vorrebbero risvegliarci al fatto che siamo tutti Angeli e che tutti abbiamo le capacità degli Angeli, le stesse capacità di benedire tutto. Gli Angeli sono più a contatto con il centro del cuore e più lo facciamo anche noi più abbiamo le stesse capacità degli Angeli. Prendiamo tutti contatto con l’Infinito Amore, focalizziamoci sul centro del cuore e vediamolo espandersi, una luce bianca che si espande sempre di più grande più dell’intero universo. Questa è la nostra casa, il nostro cuore è la nostra casa.

Mandiamo Amore all’intero Universo. Gli Angeli vorrebbero ora benedire il futuro del nostro Pianeta, i governi, la Natura, l’ambiente, tutto. E ci risveglieremo ad un’evoluzione positiva, a cambiamenti positivi. Ora gli Angeli vorrebbero mandare energia protettiva a voi e all’intero Pianeta, a tutte le città, dovunque. Rimuoviamo tutta la paura dal solstizio, l’Arcangelo Michele sta aiutando con quello e gli Angeli vorrebbero ricordarci che siamo al sicuro, che questo è un tempo per celebrare. Noterete che il vostro cuore si sta aprendo di più ad una vita magica.

Se avete qualche paura da rilasciare questo avverrà con grazia e gli angeli sono qui per aiutare. Ogni problema che arriva nella nostra vita, ogni paura diamola agli Angeli. Le nostre paure stanno venendo in superficie per essere guarite con Amore e così diamo le nostre paure agli Angeli ora. E sappiamo ad un livello profondo che siamo al sicuro, Dio ci protegge, milioni di Angeli sono con noi, noi siamo la luce del mondo e tutto è bene. Sentiamo ora milioni di Angeli che ci confortano e ci ricordano che siamo sempre al sicuro e che questo è un tempo glorioso, e che splendide cose si stanno risvegliando.

Gli Angeli stanno benedicendo l’intero anno, l’anno prossimo e gli anni che devono ancora venire e stanno avvolgendo la Terra nel loro Amore. Potete fare anche voi questo esercizio: immaginate che il vostro Amore vada al centro della Terra e abbracci tutti e benedica tutti. Le vostre preghiere aiutano, fanno la differenza. Gli Angeli vorrebbero ricordarci che abbiamo il potere magico dell’Amore. E che siamo tutti canali, canalizziamo questo Amore direttamente da Dio.

Tutto quello che dobbiamo fare è aprire e lasciare che questo Amore fluisca attraverso di noi. Gli Angeli vorrebbero ancora confortarci e ricordarci che siamo al sicuro e che ci proteggeranno per tutto il mese di Dicembre e rilasceranno ogni paura riguardo il solstizio e questo mese e questo anno. Se voi state sperimentando stress o preoccupazioni gli Angeli vorrebbero prenderveli ora.

Potete aver notato che quest’anno è stato difficile per molti ma molte splendide cose stanno per accadere anche se le paure sono state intense. Le paure sono lezioni della nostra Anima e stanno evolvendosi rapidamente. Ogni volta che avete conquistato una paura con l’Amore vi siete evoluti. Gli Angeli vorrebbero ricordarvi che questo processo è naturale, tutti abbiamo molte paure ma le possiamo conquistare con Amore e fiducia.

Visualizzazioni: 1055

Risposte a questa discussione

Grazie Silvia .
Grazie Silvia

Prego cari amici :)

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio