Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Terapia Angelica

 

L'arcangelo Raffaele già apparso in un post di recente, oggi torna nuovamente a trovarci per ricordarci di chiamarlo e di lavorare con lui, OGNI volta che ne sentiamo l'esigenza.

Sono dei giorni molto particolari come avrete potuto notare. Transiti molto intensi e la tendenza a mettere in dubbio e in discussione ogni aspetto della nostra vita: in primis le relazioni che ormai da settimane stanno subendo una drastica mutazione e/o messa in crisi.

 

Perchè succedono queste cose e soprattutto come possono aiutarci gli angeli?

Ogni volta che facciamo dei cambiamenti importanti nella nostra vita, per esempio decidiamo di impegnarci in un serio percorso di crescita spirituale, la nostra energia cambia, e non sempre le persone che ci stanno intorno riescono ad accettarlo il nostro cambiamento. A volte siamo proprio noi a sentirci diversi e non più a nostro agio con gli amici di sempre, o con la famiglia. Gli angeli vogliono farci sapere che tutto questo è assolutamente normale e che non dobbiamo sentirci soli, persi, o incompresi dagli altri.

 

Qualunque cosa vi accada in questi giorni ricordatevi di questa parola: VERITA'. Se starete nella vostra verità, se perseguirete questo valore in tutte le vostre azioni, se sarete sinceri con voi stessi e con gli altri, NON potrete sbagliare. Magari non capirete bene cosa succede e perchè: questo non ha importanza.

State in fiducia, chiedete aiuto ai vostri angeli, sappiate che non siete mai soli, e siate ONESTI, e vedrete che uscirete da questa fase delicata molto prima e con meno fatica di quello che pensavate.

Veniamo ora al punto 2, come possono aiutarci gli Angeli a restare nell'occhio del ciclone mantenendo la calma e la felicità?!?

Semplice! Basta solo chiamarli e chiedere il loro aiuto!!!

 

Se vi sentite tristi o state soffrendo per qualcosa chiamate l'arcangelo Raffaele e chiedetegli di avvolgervi con la sua luce verde smeraldo di guarigione, visualizzatevi in questo bozzolo terapeutico e respirate profondamente per 3 volte.

 

Oggi vi invito a chiamare anche Michele, e a chiedergli di aiutarvi a guardare in faccia la Realtà, a vedere la Verità dei vostri rapporti con le persone nella vostra vita, e a sentire profondamente nel vostro cuore (badate ho scritto sentire non capire) qual'è la cosa giusta da fare per la vostra felicità e di conseguenza anche per essere onesti nei rapporti con gli altri.

 

La Risposta che ricevete potrebbe non piacervi: nessuno vi costringe a metterla in atto oggi, ma non rifiutatela, non mettete la testa nella sabbia: accettare la Verità è il primo passo per poter cambiare

 

Vi mando tutto il mio amore e vi auguro di Vivere nella Vostra Verità.

 

Non c'è gioia più grande di sentire che la nostra vita coincide con quello in cui crediamo e che riteniamo giusto.

 

Che Dio e Gli Angeli vi assistano sempre!!!

 

Sabrina

tratto da: https://www.facebook.com/LeCarteOracoloDiNish

Visualizzazioni: 68

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio