Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Scuola di Reiki - Vivere in Positivo

Informazioni

Scuola di Reiki - Vivere in Positivo

Scuola di Reiki - Vivere in Positivo

1  - 2  Livello  Reiki Metodo Usui

Master Reiki

Scuola del Vivere in Positivo

Reiki Master Judith Faulkner

Sito web: http://viverepositivo.com
Luogo: Lungotevere della Vittoria n. 1 Roma
Membri: 190
Attività più recente: 17 Ott 2016

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE SUL REIKI


Descrivere l'esperienza Reiki in due righe non lo è.
Quando una persona prova un'esperienza importante e desidera parlarne, condividerla con altri, desidera anche che gli altri capiscano.

Ho deciso di imparare e iniziare a praticare Reiki insieme ad una persona molto importante.
Quando l'ho conosciuta ho scoperto che siamo in sintonia su parecchie cose, e in ciò che riguarda la spiritualità abbiamo una visione che ci accomuna.

Con il Reiki mi sono immersa in un’atmosfera calma che mi ha messo subito a mio agio e la sensazione e piacere di essere molto vicino a me stessa.

Ogni volta che pratico Reiki è come se mi stessi facendo un “regalo”
E praticarlo agli altri lo è ancora di più.

Apprendere Reiki, arrivare a sentire fluire Reiki attraverso me, attraverso le mie mani o dalle mani di chi lo pratica su di me, mi ha resa sicuramente più serena, più positiva, mi fa stare bene e in equilibrio con tutto.

Non c'è una persona a cui non lo consiglierei.

E' un'esperienza che fa stare bene con se stessi e con gli altri.
La prima sensazione che mi ha dato ricevere il primo livello di Reiki e stata quella di vedere più limpido, tutto più chiaro e più facile, più spensierato e più coraggioso.
Mi ha dato equilibrio interiore e la consapevolezza dell'essere una persona viva.
Mi ha insegnato come prima cosa che il Reiki è quanto di più buono che esista nell' universo e non chiede nulla in cambio.

Reiki ci porta al silenzio delle parole, dei gesti, degli atti della mente, perché possiamo essere in grado di ascoltare e sentire il pulsare dell'Universo in noi.

Reiki é un'energia dolce, é il viaggio in sé, il modo come camminiamo,
la nostra accettazione rispetto a tutto quanto ci offre la vita.

Dopo essere stata toccata dall'iniziazione al Reiki, guardo ogni problema, ogni ostacolo, come una opportunità di crescita e meravigliosa trasformazione.

E' un onore per me ricevere Reiki e praticare Reiki,
essere a disposizione trasmetterlo ad altre persone,
con responsabilità e sopratutto, umiltà, nello stesso modo come mi é stato trasmesso dalla mia Maestra e prima dai Maestri.

Questo è uno dei motivi per cui ho accettato di condividere sul Club la mia esperienza e con dei buoni compagni è decisamente più facile.

Un’esperienza Unica per me!
Grazie.
Domenica
p style="text-align: left;">

 

Reiki has been known and used, under many names, for thousands of years in the East but was kept as a closely guarded secret and virtually lost until the beginning of the 20th century, when a Japanese man called Mikao Usui re-discovered it.

Mikao Usui was born on August 15th, 1865, in the village of Yago. He was a, simple and humble person, physically healthy and well-proportioned. He never showed off and always had a smile on his face; he was also very courageous in the face of adversity. He was, at the same time, a very cautious person. He was a very talented student and travelled to several Western countries and China to study. He loved to read, and his knowledge of medicine, psychology, fortune telling and theology of religions around the world was vast. (It is also believed that he was well versed in Ki Ko, the Japanese form of Chi Kung). It is unlikely that he was ever a Christian, as taught by Hawayo Takata, but he did study Tendai, Shingon, Mikkyo and Zen Buddhism.

At one point he did run into some bad luck (possibly a failed business venture) but he did not give up and trained himself arduously. In order to sort out his life he went to Mount Kurama, on a 21-day retreat to fast and meditate. It was at the end of this period that he felt the great Reiki energy over his head, which lead to the Reiki healing system. He first used Reiki on himself, then tried it on his family. Since it worked well for various ailments, he decided to share this knowledge with the public at large. He opened a clinic at Harajuku, Tokyo, in April 1922, where he not only gave treatment to many patients but also hosted workshops to spread his knowledge. Following the Kanto earthquake, in 1923, Usui took Reiki to the devastated city and treated hundreds of the survivors. He became so popular that he had to open a new clinic at Nakano, in February 1925. He died from a stroke, in Fukuyama, on March 9th, 1926.


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Scuola di Reiki - Vivere in Positivo per aggiungere commenti!

Commento da Domenica su 17 Ottobre 2016 a 9:42

Congratulazioni a tutti i partecipanti al Secondo Livello Reiki metodo Usui. Reiki Master Judith Faulkner. Grazie!!!!!

Commento da Domenica su 11 Ottobre 2016 a 16:29

La Scuola del Vivere in Positivo tiene corsi di Primo e Secondo Livello Reiki Metodo Usui per Info scrivere a viverepositivo@yaho..it

Contatti 331/9291940

Commento da Domenica su 17 Gennaio 2016 a 23:07

Corso Primo Livello Reiki Usui con Judith Faulkner.

Commento da Domenica su 4 Ottobre 2015 a 21:19

Nell'atmosfera degli ulivi il Corso Primo Livello Reiki con Judith Faulkner !
GRAZIE a tutti i partecipanti.

Commento da Domenica su 29 Luglio 2014 a 9:32

Walter Lubeck: Per Oggi Rinuncerai alla Rabbia

Postato da Mariu

Considerate la frase per oggi rinuncerai alla rabbia come motivo per prendere consapevolezza dei fattori scatenanti e delle cause della vostra ira. Rappresenta già un inizio verificare i suggerimenti della frase e utilizzare dei mezzi propri per limitare la rabbia, proiettarla o prenderne coscienza in qualche altro modo.

Scrivete i vostri modi propri di comportarvi e ponete attenzione nelle occasioni successive, notando quali di essi utilizzate e sotto quale forma. Può essere molto emozionante guardare la partita a nascondino in questo modo. Conoscerete la vostra enorme creatività, che vi permetterà di mantenere pulita la vostra fedina all’esterno e imparerete ad apprezzarla (lo spero). Uno straordinario potenziale si cela in voi. Se ne sarete consapevoli, conoscerete la sua forza e lo accetterete come parte di voi, potendolo usare in futuro anche per altri scopi più armonici.

Forse con il tempo riuscirete anche a ridere delle manovre escogitate, già lo fate con le commedie alla televisione. Se imparerete a farlo, avrete già guadagnato un grande frammento di libertà e di capacità di amare e, di conseguenza, sentirete sempre meno rabbia in voi…

Potete ottenere un’altra esperienza importante esaminando la causa della rabbia. Ogni giorno ci si innervosisce per moltissimi motivi diversi che non ci coinvolgono e non ci riguardano direttamente. Ci deve pur essere qualcosa che ci fa andare su tutte le furie e che ci spinge a commenti ironici o ad altre reazioni colleriche. Sono pochi i casi in cui queste circostanze hanno davvero qualcosa a che fare con il fattore scatenante della rabbia.

Esiste qualcos’altro invece che ci colpisce nel nostro punto debole, un punto che nascondiamo abilmente a noi stessi e agli altri. Se ciò viene riportato vistosamente davanti ai nostri occhi, il subconscio reagisce con il panico: “Ora devo mostrare a tutti che questo non mi appartiene assolutamente! Altrimenti potrebbero credere che io sono anche così e nessuno mi apprezzerebbe più”.

La rabbia viene vinta proprio con i punti deboli che già conoscete in voi e che accettate consciamente come degni di protezione. La collera è una reazione d’emergenza. Imparate a non nascondere le vostre debolezze e le vostre macchie nere sull’onore e vi sembrerà meno difficile vivere la frase “per oggi rinuncerai alla rabbia”. Sfrutterete cosi una grande quantità di energia che prima scoppiava inutilmente in ira. La strada è infinitamente lunga, ma crescere per raggiungere la luce vale la fatica. Ogni passo verso l’amore porterà più luce dentro di voi.

Tratto dal libro di Walter Lubeck Reiki: La Via Del Cuore

Commento da Domenica su 14 Novembre 2013 a 8:42

Scambio Reiki domenica 17 Novembre dalle ore e 16.00 alle ore 19.00 ingresso libero
A Formello loc. La Selviata


Aperto a tutti gli Operatori Reiki di primo e secondo livello e Reiki Master
Insieme per scambiarci il dono del reiki

Possono partecipare anche chi non ha mai ricevuto trattamenti di Reiki.

Solo su prenotazione a viverepositivo@yahoo.it
oppure telefonando al 331/9291940

Commento da Domenica su 8 Novembre 2013 a 18:00

Questa foto mostra l'equipe di chirurghi del principale ospedale di Cordoba mentre si riunisce in un cerchio di guarigione prima di un intervento chirurgico. E' una pratica abituale prima di ogni intervento. L'équipe utilizza l'energia Reiki per assicurarsi che l'operazione si svolga per il più alto bene del paziente.
Non è meraviglioso?

Commento da Domenica su 24 Settembre 2013 a 20:50

Commento da Domenica su 30 Luglio 2013 a 16:15

Reiki Master Judith Faulkner
7 e 8 Settembre 2013
dalle ore 10.00 alle ore 15.00
Centro Olistico l’Incontro Via Isola Farnese 6° - Roma
Con attestazione Operatore Primo Livello
Reiki Usui
Solo su Prenotazione
Per Info 331/9291940 email: viverepositivo@yahoo.it

Commento da Domenica su 30 Luglio 2013 a 16:14

 

Membri (189)

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

News di Vivere Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 331/9291940
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Per maggiori Info scrivere a viverepositivo@yahoo.it

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Il tuo Banner qui!!!

www.fabioladessi.it/

Nicoletta Ferroni

Amo definirmi consulente in crescita personale perché percorro e indico diversi percorsi in cui guido gli altri al perseguimento del proprio intento di vita.

www.nicolettaferroni.it

LA TUA PUBBLICITA' QUI

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio