Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

LOUISE L. HAY - SI PUOI FARCELA

Informazioni

LOUISE L. HAY - SI PUOI FARCELA

Louise L. Hay, spiega come ogni pensiero che abbiamo nella mente, come ogni parola a cui diamo voce, si trasformino in affermazioni. Louise L. Hay, explains how every thought we have in mind,like every word to which we heading into affirmation.

Sito web: http://www.louisehay.com
Membri: 311
Attività più recente: 14 Set

PENSIERI DEL CUORE

 


L’Obiettivo e l’intenzione di questo gruppo è di condividere e lasciare Riflessioni sul Pensiero Positivo di Louise L. Hay

Qualcuno di noi ci si identificherà, altri scoprono Louise L. Hay per la prima volta e per questo vi chiedo di rilasciare un vostro punto di vista che dia il via a una discussione costruttiva.

Judith Faulkner INsegnante Certificata

http://www.louisehayitalia.info/judith-faulkner.html

http://www.louisehayitalia.info

Lascia qui  sul gruppo le tue Domande a Judith...

 


contatore statistiche web

Forum di discussione

Un segnale che le cose vanno per il meglio ! 28 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Adriana De luca 17 Feb 2013.

Perche si tratta di pensiero positivo e non di emozione positivo? 6 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Adriana De luca 2 Set 2012.

Creatori o co-creatori? 19 Risposte 

Iniziata da Laura A. Ultima risposta di Laura A 10 Ago 2012.

Finalmente un libro di Louise Hay per bambini ! 17 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Adriana De luca 2 Ago 2012.

Esercizi di scrittura: Le affermazioni 21 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Katia Botta 26 Apr 2012.

10 MODI PER IMPARARE AD AMARSI - Louise L. Hay 13 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Martina 14 Mar 2012.

PUOI GUARIRE LA TUA VITA - You Can Heal Your Life 9 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Martina 14 Mar 2012.

What started you off on your metaphysical path? 4 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Domenica 27 Dic 2011.

Guarisci il Tuo Corpo...... Louise L. Hay 8 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Rodica Osadet 19 Ott 2011.

Louise Hay ed Eckart Tolle 1 Risposta 

Iniziata da Speedy Trudina. Ultima risposta di Ivano Filippi 27 Apr 2011.

Ma perche devo amare me stessa ? 42 Risposte 

Iniziata da Judith Faulkner. Ultima risposta di Giuseppina Rizzi 8 Gen 2011.

L'ARTE DELLE AFFERMAZIONI POSITIVE 9 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di Giuseppina Rizzi 29 Dic 2010.

VI SIETE MAI CHIESTI " COSA POSSO FARE PER ME OGGI PER RENDERTI FELICE? 20 Risposte 

Iniziata da Domenica. Ultima risposta di katia 28 Feb 2010.

Comé vedere o sentire gli piccoli segnali? 4 Risposte 

Iniziata da Karmen. Ultima risposta di ANTONELLA DOGGI 9 Nov 2009.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di LOUISE L. HAY - SI PUOI FARCELA per aggiungere commenti!

Commento da Domenica su 14 Settembre 2017 a 15:45

 Le risposte sono dentro di me. Ho solo bisogno di aprire la mia mente e il mio cuore per trovarle.

Traduzione Laura Arcangeli

Commento da Domenica su 14 Settembre 2017 a 15:44

Louise Hay: Date Via il Vostro Potere?

Postato da Mariu

Aprite il Vostro Cuore alla Bontà

L’atto del Perdonare avviene nella nostra mente. In realtà non ha nulla a che fare con l’altra persona.

Quando biasimiamo gli altri, diamo via il nostro potere perché stiamo affidando a qualcun altro la responsabilità di come ci sentiamo.

Le persone nella nostra vita possono comportarsi in modi che scatenano delle forti reazioni in noi. Tuttavia, non sono stati loro che sono entrati nella nostra mente ed hanno creato i bottoni che sono stati premuti con il loro comportamento. Per cui, prenderci la responsabilità delle nostre emozioni e reazioni ci aiuta a prendere padronanza con “l’abilità di rispondere” alle situazioni. In altre parole, noi impariamo a scegliere consciamente piuttosto che semplicemente reagire.

Non possiamo parlare di risentimento senza parlare di perdono. Perdonare qualcuno non significa condonare un comportamento. L’atto del perdono ha luogo nella nostra mente. In realtà non ha nulla a che fare con l’altra persona. Il vero perdono sta nel liberarci dall’attaccamento ad un dolore. È semplicemente un atto di rilascio di energia negativa.

Perdonare non significa consentire che i comportamenti e le azioni altrui continuino ad arrecarci dolore. Perdonare significa spesso semplicemente lasciare andare. Li perdoni e li lasci andare. Prendere una posizione e mettere dei sani limiti sono spesso le cose più amorevoli che possiamo fare – non solo per noi stessi, ma anche per l’altra persona.

Io credo che in verità gli errori non esistano. Quando i nostri cuori sono chiusi e sentiamo risentimento, rabbia e amarezza, è difficile vedere alcunché di positivo. Quando i nostri cuori sono aperti invece, è come se la negatività sparisse e siamo capaci di lasciare andare vecchi pensieri e risvegliare la gioia. Ciascuno di noi ha sempre la gioia dentro ed abbiamo bisogno di riconoscere quanto perfetti siamo proprio così come siamo.

Non importa quanto caos ci possa essere intorno a noi, non importa quante cose vanno male o non vanno esattamente come vorremmo, non importa cosa stanno facendo i nostri corpi al momento – noi possiamo sempre amare ed accettare noi stessi. Perché la verità – la verità del nostro essere – è che siamo eterni. Gioite di questa verità. Quando noi amiamo ed accettiamo noi stessi esattamente come siamo, diventa più facile attraversare i momenti cosiddetti “difficili”. Non combattiamo più noi stessi. Noi ci accettiamo. Noi diventiamo più gentili. Noi ci prendiamo cura di noi stessi. Noi ci confortiamo e ci rendiamo la vita più facile.

Osservate voi stessi in piedi di fronte ad uno specchio mentre vi guardate dritto negli occhi e dite a voi stessi: “Io mi amo e mi accetto così come sono”, poi fate un respiro profondo. Permettete a voi stessi di sentire le vostre emozioni. Non dovete essere perfetti. Voi lo siete già così come siete: Voi siete VOI.

Voi siete esattamente come avete scelto di essere in questa vita. Di tutti i corpi e di tutte le personalità disponibili, voi avete scelto di essere chi siete per sperimentare questo mondo, questa vita, attraverso il vostro corpo, attraverso la vostra personalità. Per cui amate la vostra scelta, perché fa parte della vostra evoluzione spirituale.

Articolo di Louise Hay tratto dal sito HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Commento da Laura A su 31 Agosto 2017 a 8:56

Buon viaggio, Louise <3 Ciò che ci hai dato con le tue parole e con il tuo esempio non sarà mai dimenticato. Non ho avuto il piacere di conoscerti ma ho lavorato tanto e con piacere infinito per diffondere i tuoi insegnamenti. Un giorno sono sicura che ci incontreremo. Un abbraccio infinito

Commento da Domenica su 30 Agosto 2017 a 23:30

Oggi una donna meravigliosa ci ha lasciato! LOUISE HAY.
Lei ci lascia ma a chi come me l'ha incontrata , ha ascoltato le sue parole, letto i suoi libri, lei lascia un sapere ENORME!
Madre del Pensiero Positivo , donna che ha saputo perdonare e amare in modo incondizionato . Donna coraggiosa e che amava la vita !
Grazie Louise per tutto quello che ci hai donato con il tuo Amore ❤️
Buon Viaggio! ❤️
Domenica

Nell 'infinità della vita che vivo , tutto è
Perfetto intero e completo.
Louise Hay

Commento da Domenica su 2 Ottobre 2016 a 13:59

Louise Hay e gli Angeli Custodi

Postato da Mariu

Louise Hay e gli Angeli CustodiIl 2 ottobre si celebrano i nostri amatissimi Angeli Custodi. Ma cosa ne pensa la nostra Louise Hay?

“Io credo fermamente di essere divinamente protetta, che solo il bene arriva nella mia vita e che sono al sicuro in ogni momento. Io so di essere brava abbastanza da meritarmi tutto il bene possibile.

Mi ci sono voluti molti anni e molto studio prima di raggiungere questa consapevolezza. Avevo un carico così grande di negatività da rilasciare! Sono andata dall’essere una donna acida, paurosa, povera e negativa, all’essere una donna fiduciosa che gioisce dell’abbondanza della Vita. Se l’ho potuto fare io, potete farlo anche voi – sempre che siate disposti a cambiare il vostro modo di pensare.

Se solo tutti noi sapessimo di avere due angeli custodi sempre al nostro fianco! Questi angeli sono qui per aiutarci e guidarci, ma noi dobbiamo chiedere il loro aiuto. Loro ci amano molto e non aspettano altro che il nostro invito. Imparate a connettervi con i vostri angeli e non vi sentirete mai più soli.

Alcune donne sono in grado di vedere gli angeli, altre di percepirli e altre ancora di sentire le loro voci, mentre alcune intuiscono i loro nomi. Io chiamo i mie due angeli custodi “Ragazzi”. Ogni volta che c’è un problema che non so come affrontare lo passo a loro: “Prendetevene cura voi ragazzi, perché io non so cosa fare”.

Quando vivo dei bei momenti o delle meravigliose sincronicità hanno luogo nella mia vita, immediatamente dico: “Grazie Ragazzi, quello era davvero fantastico. Questa volta avete veramente fatto un gran bel lavoro, lo apprezzo molto”. Anche gli angeli amano la gratitudine e l’apprezzamento.

Fate uso dei vostri angeli, loro sono li con voi proprio per questo. Gli angeli amano essere d’aiuto!

Per iniziare a connettervi con i vostri angeli custodi, sedete in quiete e chiudete gli occhi. Fate qualche respiro profondo e rilassatevi. Cercate di sentire la loro presenza proprio dietro alle vostre spalle, uno per ogni lato. Sentite il loro calore e il loro amore. Chiedete loro di mostrarsi a voi. Permettete a voi stessi di sentire la loro protezione.

Chiedete loro di aiutarvi con qualche problema che avete o per avere risposta ad una domanda.

Potrete sentire un’immediata connessione o potrete aver bisogno di continuare a provare per un pò. Ma lasciate che vi rassicuri: loro sono li e vi amano molto. Non c’è nulla da temere.“

Tratto dal libro “Empowering Women” di Louise Hay

Traduzione: Mariù

Versione Italiana “Potere alle Donne“

Commento da Domenica su 8 Settembre 2016 a 0:42

“Se vogliamo una vita felice, dobbiamo avere pensieri felici. Se desideriamo una vita prospera, devono esserlo anche i nostri pensieri. Se vogliamo una vita colma d'amore, dobbiamo fare pensieri pregni d'amore. Qualsiasi messaggio inviamo con la mente o a parole ci ritornerà indietro concretamente.”

Louise Hay

Commento da Domenica su 1 Luglio 2016 a 21:35

Louise Hay: Le Affermazioni Positive di Luglio 2016

Postato da Mariu

Affermazioni positive quotidiane per tutto il mese di Luglio tratte dal calendario annuale di Louise Hay. Cambia la tua vita un pensiero alla volta!

Luglio – Mi crogiolo alla luce dell’amore, che brilla come il sole d’estate. È come se tutto il mondo e tutte le persone mi amassero. Forse ho impiegato un po’ di tempo a comprendere questo, ma ora lo sento in ogni parte del mio essere.

1

Io sono a casa nell’Universo.

2

L’amore è tutto quello che c’è!

3

Comincio la mia giornata ricordando a me stessa che la vita mi sostiene e vuole che io sia felice e soddisfatta.

4

Io sono libera del passato e sono libera di essere me stessa.

5

Posso fare la scelta di sentirmi bene. Questa è una nuova abitudine che va coltivata.

6

L’amore è ciò che fa girare il mio mondo. Il mio amore va a toccare gli altri e poi ritorna a me moltiplicato.

7

Ho fiducia nella vita e so che tutto va bene.

8

Sono nata per godermi la vita. E così è.

9

Oggi creo un mondo senza stress.

10

Ho un rapporto meraviglioso con i miei amici, familiari e colleghi di lavoro. Ci sosteniamo e apprezziamo gli uni con gli altri.

11

Accettazione e amore incondizionato sono i doni più grandi che posso dare e ricevere.

12

Io amo me stessa esattamente come sono. Non aspetto più di essere perfetta per potermi amare.

13

Io attraggo solo relazioni sane. Sono sempre trattata bene.

14

Sono grata per tutti i giorni della mia vita che ho vissuto finora e per tutti i giorni che ho ancora di vivere. La vita è così bella.

15

Io sono il manager esecutivo della mia vita e mi comporto con onore e integrità in tutto ciò che faccio.

16

L’amore per me stessa mi aiuta a fare cambiamenti positivi facilmente.

17

Io sono completamente libera di scegliere pensieri di gioia. Farlo, è un mio diritto divino.

18

L’amore è la cura miracolosa. Amare me stessa fa miracoli nella mia vita.

19

Io sono rinnovata e rigenerata dal potere di guarigione del mio proprio amore.

20

Io mi amo abbastanza da rifiutarmi di avere rapporti sessuali che non sono sicuri. Ho un’eccellente autostima e sono sempre amata.

21

È una gioia vivere questo giorno. Lo benedico con amore e lo lascio andare a fine giornata.

22

L’universo mi ama e mi sostiene completamente in ogni momento.

23

Tutte le mie emozioni sono accettabili.

24

Oggi mi sento rinata. Io sono libera dal passato e accolgo con gioia il nuovo.

25

Vedo e sperimento amore dappertutto.

26

Oggi scelgo di non avere difficoltà.

27

Io vivo nel momento presente e sono attentissima alle opportunità che mi si presentano.

28

Abbandono abitudini che non mi servono più.

29

Oggi dico: “Grazie, Vita, per questa giornata deliziosa!”

30

So di essere sulla strada giusta quando mi sento bene.

31

Infinita prosperità mi appartiene e posso condividerla. Sono davvero fortunata.

Commento da Domenica su 18 Giugno 2016 a 8:35

Liberati da quei blocchi interiori che limitano la tua felicità - Louise Hay

Per fare fluire liberamente l'amore è necessario identificare i blocchi che limitano la nostra energia e ci allontanano da noi stessi. Ci soffermiamo soprattutto sui modi in cui ostacoliamo l’amore e vediamo come la mancanza d’amore verso noi stessi impedisca agli altri di amarci come vorremmo. Esaminiamo le paure che riguardano l’amore, i ruoli che assumiamo nelle relazioni, i vecchi risentimenti che portiamo con noi e i meccanismi di difesa che non lasciano entrare l’amore. Louise Hay pone l'attenzione su un blocco in particolare, quello dell'indipendenza e ne identifica due tipi: quella sana e quella disfunzionale. È importante conoscere la differenza e scegliere bene, se vuoi che la vita ti ami e la gioia guidi il tuo spirito.

L’indipendenza sana è una forza creativa che anima tutto e tutti. L’indipendenza sana ti consente di prendere il tuo posto nella collettività. Ti aiuta a esprimerti dicendo Io sono. L’indipendenza sana favorisce la libertà di pensiero. Ti aiuta a conoscere la tua mente che, nella sua forma più pura, è un’espressione del tuo Sé Incondizionato. Ti aiuta a “non dipendere dall’apprezzamento degli altri” e a compiere così scelte autonome per il tuo benessere, libere da condizionamenti esterni. Ti aiuta a individualizzarti, a diventare pienamente te stesso e a essere la donna saggia o l’uomo saggio che sei.

L’indipendenza disfunzionale è un errore. Spinge all’estremo una cosa che di per sé sarebbe positiva: smettiamo di relazionarci con noi stessi quali espressioni individuali dell’universo. Crediamo invece di esserci fatti da soli. Esistiamo nell’isolamento. L’indipendenza disfunzionale crea molta solitudine. Ti fa vivere al di fuori dell’Unità. Ti separi da tutto, te stesso compreso. Perdendo il contatto consapevole con gli altri, perdi anche il contatto con te stesso.

È una scelta che facciamo per paura ma che è anche causa di tanta paura. Di solito l’indipendenza disfunzionale è una reazione a una ferita. Qualcosa ti ha causato dolore. Ti sei ritirato in te stesso e ti sei sentito sicuro. Hai deciso quindi di costruirti un muro intorno, che avrebbe dovuto proteggerti da altro dolore. Ma questo muro ha tenuto fuori il mondo e tu con le tue mani hai impedito all'amore di raggiungerti e infonderti fiducia e coraggio. Hai chiuso i canali di energia e comunicazione, bloccando qualsiasi aiuto potesse venire dalle persone che ti amano e anche dagli angeli.

Ora sai quanto è importante liberarsi da questo blocco. Louise Hay ci indica nella pratica come attivare i canali di energia, avere fiducia nel nostro potere e come sia fondamentale sentirsi parte del Tutto. Occorre mettersi davanti allo specchio con le braccia aperte e pronunciare queste parole: “Sono disposto a lasciar entrare l’amore. Se lascio entrare l’amore, sono al sicuro. Dico di sì e lascio entrare l’amore.”

Scoprirai che la tua vita non sarà più una lotta costante. Con il tempo, imparerai ad amarti e a confidare nel fatto che la vita ama.

Siamo tutti nell’Unità. Siamo tutti parte della grande opera dell’amore.

Tratto dal libro "La Vita Ti Ama. 7 pratiche spirituali per guarire la tua vita” di Louise Hay con Robert Holden.

Commento da Domenica su 18 Giugno 2016 a 8:27

Louise Hay: Le Affermazioni Positive di Giugno 2016

Giugno – Apprezzo ogni giorno la bellezza che la vita mi offre. La mia gratitudine è un altro modo per esprimere amore. Dare e ricevere amore è davvero facile quando mi rilasso e lascio chetutto fluisca.

1

Io sono sempre al sicuro e protetta. La vita mi sostiene in ogni modo possibile.

2

Non ci sono errori perché ogni situazione ha qualcosa da insegnarmi.

3

Io passo da un pensare basato sulla povertà a uno incentrato sulla prosperità e le mie finanze riflettono questo cambiamento.

4

La chiave della creatività è sapere che i miei pensieri creano le mie esperienze. Io uso questa chiave in ogni area della mia vita.

5

Io guardo tutti gli esseri umani con gli occhi della compassione e della comprensione.

6

È un piacere gestire il denaro che mi giunge oggi. Ne spendo un po’ e ne conservo un po’.

7

La vita non è mai ferma, stagnante o stantia. Ogni momento è sempre nuovo e unico.

8

Io sono una gioiosa e creativa espressione di vita.

9

Io creo facilmente e senza sforzo quando lascio che i miei pensieri originino dal mio cuore pieno d’amore.

10

Io scelgo di vedere chiaramente con gli occhi dell’amore. Io amo quello che vedo.

11

Emano successo e prospero in ogni cosa che faccio.

12

Io sono al sicuro nel mondo. Mi sento perfettamente a mio agio con la mia crescita personale e il cambiamento.

13

Tutto quello che cerco è già dentro di me.

14

I miei pensieri felici mi aiutano a creare un corpo sano.

15

Rispetto mio padre per il suo amore, il suo buon giudizio e più semplicemente per la persona che è.

16

La gioia che trovo nella mia carriera si riflette nel mio livello di felicità generale.

17

Quando mi sveglio al mattino, mi propongo di avere una bella giornata. La mia anticipazione attrae sempre esperienze positive.

18

Mi rendo conto che ci sono leggi che governano l’Universo, per cui lavoro con queste leggi in ogni area della mia vita.

19

Le limitazioni sono opportunità per crescere. Le uso come trampolini di lancio verso il successo.

20

Io sono brava ad incoraggiare gli altri e a dare feedback positivi.

21

Io gestisco con serenità il mio rapporto con l’autorità e in cambio ricevo rispetto.

22

Sono sempre al sicuro nell’esprimere le mie opinioni.

23

Oggi faccio un respiro profondo e mi permetto di rilassarmi. Tutto il mio corpo è in uno stato di calma.

24

Non sono né troppo né troppo poco. Non devo dimostrare niente a nessuno.

25

Sono disposta ad imparare. Più imparo e più cresco come persona.

26

La vita fluisce senza problemi. Io sono in pace.

27

Io sono l’unico potere nel mio mondo, per cui mi creo una vita pacifica, amorevole, gioiosa e appagante.

28

Io godo del consumo di cibi salutari. Io amo ogni cellula del mio corpo.

29

Io sono sempre circondato da un’atmosfera amorevole sia a casa che a lavoro.

30

Io sono un canale d’energia divina che trasforma la qualità della vita delle persone.

Commento da Domenica su 17 Giugno 2016 a 15:58

 

Membri (310)

 
 
 

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio