Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

ciao cari amici!!

Da pochi tempo fa che stó mettendo in fatti la filosifia di Louise L Hay (un mese piu o meno) e ho sentito due volte come un piccolo segno, cosí leggermente, sutile....che mi spingeva a fare qualcosa!

Ma subito la mia mente mi ha detto, ma sei pazza! avviamo fatto piani, devviamo andare di questa parte non ascoltare il piccolo segno....e come risultato mi sono sbagliata!

la mia domanda é: É posibile che gli segni sono da vero o è prodotto della fantascienza? e si sono veri Cóme posso avvere la certeza di ascoltargli e fare quello che mi dicono?

Grazie a tutti....se alcuni di vuoi mi puo aitare le ringrazio!!

A presto, e buona settimana a tutti!!

Visualizzazioni: 240

Risposte a questa discussione

Quello di cui parli è l'Intuizione. L'Intuizione è il messaggio di Dio, ma più il nostro ego, la nostra mente razionale è forte meno riusciamo a sentire quella che tu giustamente definisci una "vocina sottile". Quella piccola idea che sembra emergere dal nulla.. Vai avanti nel percorso e vedrai che udire quella vocina sarà più facile. Bisogna avere il coraggio di dire no alla nostra mente razionale quando un suggerimento leggero arriva...Prova e riprova e il volume del suggerimento si alzerà per te.
Grazie Laura per la tua risposta, è molto utile per me.
Ciao Carmen,
ti capisco...so come ti senti, perchè anche io mi sono trovata spesso e volentieri nella tua stessa situazione....solo l'anno scorso quando mi capitava di ricevere dei segnali, non li ascoltavo mai, li scartavo a priori, classificandoli come semplici coincidenze di poca importanza, anche se magari il segnale era piuttosto forte e preciso....adesso so che nulla è un semplice frutto della nostra fantasia, nulla avviene per caso...tutto ha un significato ben preciso...io questi segni li chiamo piccoli regali dell'universo...sono delle indicazioni, degli aiuti per fare chiarezza nella nostra vita, sono segni che ti indicano la strada che probabilmente dovresti seguire...io ti consiglio di ascoltarli, soprattutto quando ti procurano una forte sensazione dentro, quando dentro di te senti il forte impulso di ascoltarli, fidati del tuo intuito...non farti prendere dal timore di sbagliare...la paura è cattiva consigliera e ti tiene ferma, non ti fa avanzare....per adottare un cambiamento ci vuole coraggio, non cambieremo molto nella nostra vita se continuiamo a pensare e a fare le stesse cose...secondo me è fondamentale mutare innanzitutto il nostro modo di pensare, accantoniamo negatività, paure, ansia, e apriamoci al cambiamento.....un abbraccio
Titti
CIAO,ASCOLTA QUESTI SEGNALI,SONO VERI E' IL NOSTRO IO INTERIORE CHE PARLA E LUI NON MENTE,LA NOSTRA MENTE MENTE! MA NON IL NOSTRO ESSERE,LA NOSTRA CONOSCENZA,LE NOSTRE SENSAZIONI SONO IMPORTANTI E SONO QUELLE CHE CI DICONO DOVE ANDARE.
ESSE NON HANNO BISOGNO DI RAGIONAMENTI ,NON FANNO PARTE DELLA SFERA CEREBRALE MA EMOZIONALE,ARRIVANO DAL CUORE,PURE.
LASCIATI ANDARE E COMUNQUE SARA' AVRAI FATTO CIO' CHE RITENEVI GIUSTO IN QUEL MOMENTO.

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Compleanni

© 2018   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio