Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Vorrei invitarvi di scrivere qui i segnali che , secondo voi , fanno vedere che le cose nel nostro mondo vanno per il meglio .
Come ben sappiamo , i nostri pensieri - creano !
Invece di osservare cio che e stato creato e temere per il futuro.. sarebe bello di creare un visione positivo e colletivo per il nostro futuro .
Cerchiamo nella nostra vita quotidiana, segnali, che le cose vanno invece sempre per il meglio !!
Faccio un esempio:
A New York, un aeroplano ha dovuto terrare sul fiume Huddson , e tutti i passageri si sono salvati !!!!
Ora tocca a voi...

Visualizzazioni: 486

Risposte a questa discussione

grazie mille per la tua visione positiva
Questa sera al TG delle 20,00 hanno comunicato che un signore in un autogrill ha acquistato un biglietto tipo "gratta e vinci" l'uomo "grattando" credeva di aver vinto 500 euro, ma quando ha raggiunto la cassa per la riscossione del premio, la commessa gli ha Gridato che aveva vinto 500.000.000 euro! La ragazza del bar poteva consegnare solamente al signore le 500 euro, invece gli ha corretto la vincita!!!!!!!! con la bellissima notizia. Meraviglioso.
Siamo passati da Bush a Obama.

Diversi comuni si stanno attrezzando per l'energia pulita e la riconversione dei rifiuti.

La fisica quantistica sta trasformando gli scienziati in paladini della spiritualità.

Negli ospedali stanno comparendo gruppi di volontariato sempre più numerosi.

Israeliani e palestinesi, se vivono in contesti al di fuori delle grinfie dei rispettivi politici, riescono spesso a convivere con reciproco rispetto.
A lavoro ho avuto una situazione talmente critica da procurarmi un blocco renale per la tensione emotiva durata due giorni interi, notte compresa. A furia di ripetermi che niente è a caso, che un evento del genere doveva significare qualcosa per essere successo a me (sono un'insegnante scrupolosissima e la prima cosa per me è l'incolumità dei miei ragazzini), ho dissipato un po' di nebbie e fumi: ho parlato con le due famiglie coinvolte, sedato gli animi con un controllo e una pazienza incredibili e, alla fine, ho dato ad entrambe le madri delle informazioni "extrascolastiche" (libri da leggere, dottori da interpellare). Una delle signore mi ha detto che forse sua figlia doveva subire quel piccolo shock a causa dell'altro compagno affinchè io potessi intervenire, e mi ha ringraziata tanto. Per me questa affermazione è stato un dono balsamico.
Ciao a tutti...io di segnali ultimamente ne ho diversi e tutti molto positivi, avvolte dolorosi... ma credo che pensare positivo ogni momento aiuti molto. Ho provato emozioni fortissime in qesto periodo...ho iniziato a leggere la legge dell'attrazione... A molte situazioni, pochi mesi fà avrei reagito con rabbia, rancore, gelosia e quant'altro, adesso no, non è più così, qualche volta ancora mi rimane difficile, ma adeso è diverso e stò bene, e questo grazie anche a tutti voi, e sottolineo Ely e Judith, grazie inifite. un'abbraccio anche a Leo e Domi...
Scusate se non sono molto presente nel sito, ma la mia vita da mamma con due meravigliosi ragazzi, m'impegna molto la quotidianità...e parte della mia energia và a loro. un saluto a tutti:
In questo giorno, ci riuniamo perché abbiamo scelto la speranza sulla paura, l'unità degli scopi sul conflitto e la discordia.

In questo giorno, veniamo per proclamare la fine delle futili lagnanze e delle false promesse, delle recriminazioni e dei dogmi logori, che per troppo a lungo hanno strangolato la nostra politica.

Un passo del Il discorso di inaugurazione del presidente Barack Obama

Trovo che questo sia Un segnale che le cose vanno per il meglio.
I got very exited yesterday during the presidential inauguration...It was wonderful to see president Obama's clear vision for a changed world and the energy vortex that opened for him !
When he said : "The world has changed- now we need to change with it", i felt a great YES!!!
quando sono tra voi va tutto meglio!!! Grazie....un abbraccio.
Il mondo è così frenetico, sembra che tutto stia correndo all’impazzata e che non ci sia più tempo per fermarsi e riflettere un po’.
Eppure sono convinta che in questo mondo cè gente che vuole farsi avanti per farsi scoprire e conoscere e dare il meglio di se.
Sono un’idealista? Una donna romantica ed illusa? No, non credo!
Vivo da una vita intera per trovare questa realtà, ed ora l’ho trovata!
Dentro il mio cuore…

Credo che solo le cose che immaginiamo come vere lo diventino.
Tutto quello che ho immaginato si sta realizzando ed è per questo che credo nella forza della mente e dell’Anima.
In alcuni momenti ho avuto anch’io paura di essere travolta da questo mondo, , ma ce l’ho fatta ad attraversare l’oceano ed ora sono qui a rilassarmi e condividere i miei pensieri e presto potrò gioire completamente dei miei risultati.

Nulla è vano, tutto quanto ci capita è perchè noi lo vogliamo , ed io continuo a credere in un nuovo mondo pieno di bene, dove solo l’Amore conta.
Ci credo perchè l'ho visto nei miei sogni, e lo sto realizzando pensandoci costantemente e con forza.

Voglio vivere in questo mondo che è il coronamento dei miei desideri, dove le persone si capiscono semplicemente guardandosi negli occhi, dove la vita scorre camminando su un sentiero erboso che ti accarezza ad ogni passo.
Voglio un mondo pieno di bene, dove ogni speranza diventi certezza e dove ogni pensiero sia sempre positivo.
Se ci credi , il pensiero prenderà vita e forma sotto i tuoi occhi e domani sarà tuo.
Ed è per questo che vivo e lavoro ogni giorno portando la mia energia e la mia essenza di Anima.
Se non crediamo che questo mondo possa essere vero non lo diventerà mai!
Se si continua a leggere la vita attraverso filtri di sofferenza, di paura e di odio il mondo scorrerà così, continuerà ad esistere solo così,

Questo è il mio sogno, che vorrei diventasse il sogno di tutti:
E lo E'.

domenica64
Grazie Domenica, ci sono anche io che sogno, desidero e visualizzo un mondo d'amore, di bene e di pace ... e ci credo davvero !
Grazie Layonel , la notizia del Vaticano su youtube mi piace molto ... le cose stanno davvero cambiando al meglio !!!
Vi abbraccio di cuore

Grazie a te sara.......
Questo meraviglioso video una orchestra giovanile di Venezuela Gustavo Dudamel and the Teresa Carreño Youth Orchestra: A musical sensation from Venezuela, tutti ragazzi , salvati del mondo della droga .... ascoltate e questo ci fa Credere che nel Mondo le cose si possono ancora cambiare. Grazie Judith per avermelo segnalato.

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Compleanni

© 2018   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio