Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Ogni volta che vi guardate allo specchio, vi siete mai chiesti "Cosa posso fare per renderti felice Oggi? Vi siete mai detti "Ti Amo?"

Visualizzazioni: 672

Risposte a questa discussione

lot kiss for you
Si mi è capitato di chiedermelo ed alcune volte più mi guardo e più mi rendo conto che non so proprio cosa fare perchè sia così, altre invece mi basta guardarmi per dire che ci sono riuscita senza fare altro se non quello di guardarmi. So che amandomi, stimandomi, perdonarmi e perdonare non avere sensi di colpa mi ha portato ha un buon risultato, e mi sento felice per questo, ci sono tuttavia quegli attimi in cui pur amando me stessa non mi è sufficiente, c'è qualcosa che mi manca, ed allora?!!! piano piano ce la faccio anch'io bastandomi.... ognuno ha i suoi tempi.
ciao Domenica....è esattamente la domanda che mi sto ponendo tutti i giorni da quanlche mese..e proprio questa settimana c'è stata la svolta...ho deciso di vivere nell'amore,di amarmi e di donare amore alle persone che vogliono far parte del mio percorso....lascio paure,dipendenze,il giudizio e credo nella mia aniama,nella forza interiore che mi ha permesso di scegliere la strada che sto percorrendo.....con amore Barbara
oggi per stare meglio con me stessa e prendermi un pezzetto di felicita', sono andata a roma a passeggiare tra tanta gente,il sole la magia della citta mi hanno reso molto felice.rita.
Oggi sono andata con tutta la mia determinazione a fissare un appuntamento per una Conferanza sul Reiki!!!!!
Sono entrata e snetivo che avrei avuto quell'incontro!. L'Ho avuto e ne sono immensamente FELICE!!!!!!!
Si.
Lo faccio spesso, quasi ogni giorno anche senza pensarci perchè ormai è automatico.
Lo faccio specialmente quando so di aver una giornata piena, con eventi impegnativi che richiederanno tutta la mia attenzione.
Lo faccio quando l'impegno che ho preso non mi appaga pienamente ma mi assorbe al punto che non penserò altro che a questo per un po' di ore.
Lo faccio quando resterò in casa tutto il giorno perchè i bambini non stanno bene mentre il programma era di fare una bella passeggiata per godere della bella giornata piena di sole.
Lo faccio la sera quando la mole dei compiti che avevano da svolgere è stata tale che non sono riuscita a sedermi e leggere più di mezza pagina di quel libro che mi piace tanto.
Lo faccio, e allora, anche se il tempo è poco e le energie basse, il minimo che mi regalo è una sosta davanti allo specchio e con una strizzata d'occhio ... mi rendo felice.
Lo faccio perchè sono convinta che vivere sia bello.
Lo faccio perchè sono convinta che se sono felice io ... i miei pupi ne gioiscano, mio marito si innamori un po' di più, le persone a cui voglio bene lo apprezzino, le persone che non mi capiscono si allontanino...

Shaw ha scritto: "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano"

Io, in questa vita, voglio essere felice.

Lo auguro anche a voi, Laura
Hai letto la mia poesia??? :_))) Riuscire a parlare con se stessi è saper ascoltare la propria nima, le proprie emozioni.. se ti lasci andare e ascolti le Tue Emozioni........ allora sai chi sei!.........
WOW!!!!!!!!! bene Mary....... inizia a non pronunciare "NON" e vedrai ...... Sono un essere meraviglioso!!!!! IO mi AMo e mi accetto così come sono!!!!!!! .... credici Mary... perchè è così.
AAAAhhhhhh
voglio rendere partecipi tutti del mio modo oggi per rendermi felice!!! :
mi sono regalata un' ARMONICA e la vado suonando ovunque!!! ahahahahahahahahahhahaha
mi prendono per matta ma è bellissimoo sentirsi liberi:D:D:D
un abbraccio a tuttiii
Ahahahaha...è bellissimo Donatella, leggendo il tuo commento mi hai messo di buon umore anche se sono morta di sonno...comprarsi un' armonica...lo trovo davvero un modo simpatico per rendersi felici....^_^
personalmente trovo motivo di felicità anche il solo fatto di esistere, i miei figli mi rendono felice, i miei animali mi rendono felice, osservare i colori dell'autunno, il sorriso di un bimbo, contemplare un tramonto, parlare con un'amica...persone come voi mi rendono felice......credo che la felicità la dobbiamo trovare, innanzitutto, dentro di noi, se sei felice dentro, poi tutto di conseguenza è motivo di felicità.
Vi voglio bene e vi abbraccio ad uno ad uno!
partire sempre pensando che non si è soli,intorno a noi ci sono forze che ci attraggono,e, in quel momento che si ha bisogno d'amore, basta farsi il segno della croce e il miracolo si compie"ci si rilassa",a questo punto si può intraprendere ciò di cui si ha bisogno xchè il nostro io si troverà nella giusta dimensione positiva e quindi ci si sentirà sereni e anche felici.Basta crederci,affidarsi alle forze buone che sono nel cosmo,questo è il mio piccolo credo.
Che belle parole....grazie. In questa mattina n pò uggiosa dove la stachezza post parto stava prendendo il sopravvento le tue parole mi hanno rincuorato! Brava! me le scriverò nel cuore!
Anche io ultimamente cerco di guardarmi allo specchio e cercar di dirmi ti amo, poi gurdo mia figlia che mi sorride e il sole torna a splendere.
Grazie a cnh a questo sito meraviglioso che mi fa reagire sempre con frasi positive.
Con ffetto vi mando tutto quello che posso
Marina

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
334/3238702

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Compleanni

Compleanni di domani

© 2018   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio