Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Ogni volta che vi guardate allo specchio, vi siete mai chiesti "Cosa posso fare per renderti felice Oggi? Vi siete mai detti "Ti Amo?"

Visualizzazioni: 672

Risposte a questa discussione

Sì....me lo sono chiesta spesso ultimamente. Cosa possa fare oggi per rendermi felice?

Lasciare andare!

La cosa più difficile per me è che trattengo tutto.....allora, mi guardo allo specchio, mi faccio le boccacce e mi ripeto "lascia andare....lascia andare...Tutto andrà al suo posto. Lascia andare le persone, le cose, lascia fluire le emozioni...ascolta i tuoi pensieri in modo acritico..non giudicare....lascia andare.....ti amo..grazie..." Perdono me stessa, e lascio andare.

Poi mi viene da ridere...rido di me stessa, mi prendo un pò in giro e sento che ho già risolto una parte del mio blocco. Mi sento più libera.
Parto da questa sensazione bellissima di "vuoto" per riempire il mio cuore, la mia anima, la mia testa di una luce diversa.

Laura
Si, lo faccio anche se non sempre e devo dire che ogni volta che ricordo di farlo sto sempre molto molto meglio!!
Ognuno di noi può migliorare la propria vita con alcuni semplici strumenti: le affermazioni. Ogni pensiero, credenza, parole e frase che utilizziamo è una affermazione. I nostri dialoghi interiori sono flussi di affermazioni.

La nostra vita e le nostre giornate sono piene di affermazioni e pensieri ma quante di queste sono positive?
Quante di queste trasmettono gioia e felicità?
La realtà è che molte e per la maggior parte di persone le affermazioni quotidiane sono abbastanza negative e questo non può che portare ad esperienze negative.
Per questa ragione secondo Louise Hay dobbiamo allenarci per ri-educare la nostra mente e le nostre parole lungo sentieri positivi.

In questo modo facciamo qualcosa di Positivo a noi stessi.
Ciao Domenica,
Mi sento felice oggi perque la mia testa e spiritu e insieme e mi dona la forza.
E posso progettare il giorni, la settimana......
Un baccio Domenica

si,mi è capitato mi guardo allo specchio e dico che mi amo,sono intelligente e ci so fare...e funziona in questo modo raggiungo gli obiettivi,poichè solo in me trovo la forza e la fiducia che mi serve.Un bacio a tutti
Io lo faccio tutti i giorni,oggi mi andava di fare le fritelle e le chiacchiere allora le ho fatte.

...essere felice???? sorridere sorridere e ancora sorridere....un sorriso porta ancora sorriso..."Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (Charlie Chaplin)....buona domenica a tutti!!!!

RSS

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 334/3238702
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi

Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 334/3238702

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner