Vivere in Positivo

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy.

Great Books - L'Angolo della Lettura - Commenti e Libri Consigliati

Informazioni

Great Books - L'Angolo della Lettura - Commenti e Libri  Consigliati

Libri consigliati dal Sito Viverepositivo.com

Sito web: http://www.viverepositivo.com
Membri: 159
Attività più recente: 11 Gen

I VOSTRI CONSIGLI SU ALTRE LETTURE


Chiedi e ti Sarà Dato
La Legge dell'Attrazione
Esther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Esther e Jerry Hicks

In questo secondo libro Esther e Jerry Hicks autori di La Legge dell'Attrazione ci aiutano ad approfondire la più potente delle leggi universali, la «legge dell'attrazione». Una legge che ci porta a scoprire ciò che vogliamo davvero raggiungere nella nostra vita e a capire come fare per arrivarci. Grazie agli insegnamenti di Abraham, un gruppo di evoluti maestri incorporei che, all'inizio degli anni Ottanta, cominciarono a veicolare la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks mediante un linguaggio estremamente comprensibile, possiamo finalmente comprendere le vere dinamiche alla base dei nostri rapporti con gli altri, della nostra salute, delle nostre finanze e della nostra carriera. Gli insegnamenti dei coniugi Hicks sono alla base di The Secret di Ronda Byrnes, il libro e DVD bestseller anche in Italia. Molti pensatori e insegnanti all'avanguardia hanno incorporato i loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise May, Sylvia Browne.


"State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi.

Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente.

Imparerete ad essere gli artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte "Non-Fisica" di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.

E quando metterete in pratica questi esercizi, e la vostra memoria si ridesterà prendendo coscienza delle potenti Leggi dell'Universo, tra cui la Legge dell'Attrazione, ritornerà anche la vostra naturale gioia di vivere."

"Queste voci dello Spirito usano un linguaggio comprensibile che potrete immediatamente tradurre in azione. Vi offrono addirittura un modello per capire e realizzare il vostro destino" - Wayne W. Dyer

 

 


contatore

counter

Forum di discussione

una recensione del mio ultimo libro

Iniziata da Fulvio Fiori 26 Giu 2011.

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Great Books - L'Angolo della Lettura - Commenti e Libri Consigliati per aggiungere commenti!

Commento da Domenica su 17 Aprile 2016 a 11:27
Le Preghiere degli Angeli Kyle Gray Le Preghiere degli Angeli
Ottenere l'aiuto del cielo per creare miracoli
Kyle Gray

Compralo su il Giardino dei Libri

Se vi sentite abbandonati a voi stessi, questo libro vi aiuterà a dare una svolta alla situazione. In tal senso, l’autore ci insegna come utilizzare la preghiera affermativa per concentrarci sull’esito positivo di un dato problema. Si tratta di una tecnica metafisica in cui, anziché pregare per ricevere una risposta in futuro, si ringrazia come se fosse già arrivata. Il metodo è semplice: Chiamate per nome l’angelo (o gli angeli) o chiunque stiate pregando. Ringraziatelo per l’aiuto. Affermate che il cambiamento ha già avuto luogo. Dite: «Così sia» per confermare che il desiderio si è già realizzato. Il potere della preghiera è dimostrato dalle storie vere dei clienti di Kyle e dalle esperienze personali di quest’ultimo. "Ma perché le preghiere cadono nel vuoto? Abbiamo forse trascurato qualcosa? Esiste un modo speciale di pregare che garantisca dei risultati? Nel libro ho cercato di rispondere a queste domande, e resterete a bocca aperta quando vi renderete conto di che cosa avete ignorato per tutto il tempo. Seguitemi in questo nuovo viaggio di scoperta e imparate a usare le preghiere non solo per ottenere salute e ricchezza, ma anche per rafforzare il legame con lo scopo della vostra vita, con gli angeli e con le gioie che vi circondano" Kyle Gray

Commento da Daniela Marinkovic su 21 Ottobre 2015 a 18:49

Nel castello interiore nasce dall’incontro di due mistiche, a distanza di cinque secoli. La prima, dottore della Chiesa e tra le massime espressioni del misticismo cristiano, è Teresa d’Ávila; la seconda è la celebre autrice americana Caroline Myss che spiega: “Ognuna delle sette dimore [del Castello] ha un suo carattere particolare. Ognuna rappresenta un’ascensione sempre più profonda allo stato di coscienza alterato all’interno dell’anima che Teresa chiamava ‘Castello’. Ci porta sempre di più verso la conoscenza di noi stessi. Durante questo viaggio scopriamo il potere dell’anima che è in atto all’interno, ma anche all’esterno. La parola che tiene insieme l’intera struttura, oltre la parola “anima”, sarebbe la parola “potere”. Studi, indaghi ed esplori il potere della tua anima che è in atto.

Caroline ripropone il percorso della santa d’Ávila a viaggiatori spirituali provenienti dalle tradizioni più disparate. Offre supporti pratici che trasportano a un livello superiore di consapevolezza. E garantisce che, a coronamento di tanti sforzi, sarà soddisfatto quello che Ken Wilber, nella sua illuminante prefazione di questo libro, definisce l’unico bisogno del mondo: “toccare il divino, il vero Sé dentro ognuno di noi”.

A cura di Myriam Defilippi e Daniela Marinkovic, edito da www.tavasedizioni.it

Compralo su Il Giardino dei Libri

Commento da Domenica su 31 Ottobre 2014 a 15:45
La Voce dell'Ispirazione La Voce dell'Ispirazione

Wayne W. Dyer

Compralo su il Giardino dei Libri

Commento da Domenica su 31 Ottobre 2014 a 15:41
Puoi Guarire il Tuo Cuore Louise Hay David A. Kessler Puoi Guarire il Tuo Cuore
Come ritrovare la pace dopo un periodo difficile
Louise Hay, David A. Kessler

Compralo su il Giardino dei Libri

Tutti si ritrovano a fare i conti con i momenti difficili della vita, che si tratti della fine di una relazione, della perdita di una persona cara o di una delusione al lavoro. Questo libro ridona la speranza e la sicurezza in se stessi, per credere ancora nella vita e sbloccare il proprio cuore dalla paura e dal dolore. Un cuore spezzato è anche un cuore aperto. A prescindere dalle circostanze, quando ami qualcuno e il tempo insieme finisce, è naturale soffrire. Il dolore per la perdita di una persona che ami fa parte della vita e del viaggio che essa rappresenta, ma non vale necessariamente lo stesso per la sofferenza. Quando si perde una persona cara, è naturale avere l’impressione di essere privi di energie, ma la verità è che dopo la fine di una relazione, un divorzio o una morte, dentro di te hai ancora la capacità di creare una nuova realtà. Quello che gli autori ti chiedono con questo libro è di modificare il tuo modo di pensare dopo una perdita: non ti chiedono di evitare il dolore del lutto, ma di affrontarlo, così che i tuoi pensieri ti portino in un luogo in cui tu possa ricordare la persona cara con amore, senza tristezza o rimpianti. Anche dopo la peggior rottura, il divorzio più difficile e la morte più tragica è possibile farlo. Ciò non significa che dovrai negare o evitare il dolore. Al contrario, dovrai viverlo e poi permettere a una nuova vita di dispiegarsi davanti a te, una vita in cui ti concentrerai sull’amore e non sulla sofferenza. Louise L. Hay, autrice del best seller internazionale Puoi guarire la tua vita (My Life), ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del proprio potenziale e del potere creativo insito in ognuno di noi, per la crescita personale e l’autoguarigione. Strenua sostenitrice del pensiero positivo, Louise ha fondato la casa editrice Hay House proprio per divulgare i suoi testi e quelli di chi come lei sostiene il pensiero positivo come mezzo capace di curare i blocchi emotivi e guarire dalla malattia. “Abbiamo scritto questo libro con l’intento di esplorare il modo in cui riusciamo a riprenderci dopo qualsiasi tipo di perdita, come la fine di una relazione, il divorzio o la morte. Il dolore è difficile da affrontare, ma spesso sono i nostri stessi pensieri ad aggravarlo ulteriormente. Con questo libro, speriamo che tu possa espandere tua consapevolezza e il tuo modo di pensare alla perdita riuscendo a farlo con amore e comprensione.” Louise Hay

Commento da Domenica su 31 Ottobre 2014 a 15:38
La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile Potere delle Emozioni Esther e Jerry Hicks

La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile

Potere delle Emozioni

Esther e Jerry Hicks

Compralo su il Giardino dei Libri

Il libro di Abraham più rivoluzionario e prezioso tra quelli pubblicati finora. Un' opera dedicata a chi vuole imparare a migliorare la propria esistenza. Con questo libro, Esther e Jerry Hicks, vi aiuteranno a comprendere il significato più autentico delle emozioni che sperimentate ogni giorno della vostra vita. Collocandole in un contesto più ampio, quello regolato dalle Leggi Universali, espressione più pura e perfetta d'amore, ne scoprirete l'intrinseco valore in accordo con la potente Legge dell'Attrazione, e imparerete a utilizzarle in piena e compiuta consapevolezza. Pagina dopo pagina non solo comincerete ad apprezzare ciò che siete e ciò che state facendo nell'istante presente, ma a scoprire anche il vostro Io più profondo, riuscendo così a dischiudere definitivamente le porte del vostro cuore ai desideri più intimi e sentiti. E al termine della lettura potrete finalmente affermare: «L'ho sempre saputo, ma adesso lo so per davvero.»

Commento da Domenica su 31 Ottobre 2014 a 15:37
Il Potere Dell'Amore (Videocorso 3 DVD) Il Potere Dell'Amore (Videocorso 3 DVD)
L'Energia dell'Amore come Via per la Guarigione, il Successo, la Vitalità e la Spiritualità
Roy Martina

Compralo su il Giardino dei Libri

Commento da Domenica su 31 Ottobre 2014 a 15:35
Angeli Attorno a Noi Roy Martina

Angeli Attorno a Noi
Come riconoscerli,

attrarli e averli al nostro servizio (con CD Incluso)
Roy Martina

Compralo su il Giardino dei Libri

Gli angeli sono i messaggeri di Dio e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente la nostra energia. Questo libro spiega come riconoscere i tuoi angeli, come attrarli e richiedere il loro sostegno per progredire lungo il cammino della vita. Il cd allegato al libro racchiude la Meditazione degli Angeli, una traccia audio ideata da Roy Martina per mettersi in contatto con le entità angeliche attorno a noi. "Dopo aver lavorato per 30 anni con persone malate, so che molte sono guarite in modo inspiegabile. Sono arrivato alla conclusione che c'è un'energia insita in noi, così indicibilmente grande da riuscire a fare miracoli. Tuttavia la stessa energia che può creare miracoli, può anche essere molto distruttiva. Essa è di per sé neutra e pura e il modo in cui la usiamo determina il risultato." "Se credi agli angeli e sei in grado di manifestarli nella tua vita, sappi che c'è una spiegazione logica.

Cercala e la troverai proprio in questo libro!" Roy Martina Nel CD: Traccia in italiano con la voce di Ciro Imparato Traccia in inglese con la voce di Roy Martina

Commento da Domenica su 9 Aprile 2014 a 21:15

Rhonda Byrne, l'autrice di The Secret, il libro che solo in Italia ha venduto più di un milione di copie, ti svela tutto ciò che ti serve per far si che i tuoi sogni - per quanto all'apparenza impossibili - si avverino.

Hero unisce la saggezza e la conoscenza di 12 tra le persone più di successo del mondo. Seguendo i loro apparentemente impossibili percorsi verso il successo, questo libro svela che ciascuno di noi è nato con tutto ciò che gli serve per vivere e realizzare il suo grande sogno - e così facendo portare a termine la sua missione sulla Terra.

Non importa dove tu sia o quanti anni tu abbia, non è mai troppo tardi per seguire il tuo sogno. E quando lo seguirai, farai la più grande scoperta che un essere umano può fare - la scoperta di chi sei veramente, e perché sei qui.

Hero Rhonda Byrne Hero

Rhonda Byrne

Compralo su il Giardino dei Libri
Commento da Domenica su 8 Settembre 2013 a 22:35

Alle Porte del Cambiamento (Video 2 DVD)


Alle Porte del Cambiamento (Video 2 DVD)
La promessa del nostro futuro

nei cicli del nostro passato
Gregg Braden

Compralo su il Giardino dei Libri

Commento da Domenica su 8 Settembre 2013 a 22:35

Prendi la Vita nelle Tue Mani Wayne W. Dyer


Prendi la Vita nelle Tue Mani
Come crearsi il proprio destino

senza farsi influenzare da nessuno
Wayne W. Dyer

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Membri (159)

 
 
 

Info su

Domenica ha creato questo network Ning.

SCUOLA del Vivere in Positivo

PER INFO CHIAMARE IL 331/9291940
oppure inviare richiesta a viverepositivo@yahoo.it

Membro Organizzativo della Association for Coaching, Italy una delle due maggiori Associazioni di settore a livello internazionale che riunisce oltre 5000 Coach in tutto il mondo in 48 Paesi


Per info viverepositivo@yahoo.it

Contatti 331/9291940

Il Blog di Judith Faulkner

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Blog di Judith Faulkner

Guest House"La dolce villa"

Clicca sul LinkInserzioni pubblicitarieInserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo

Per  informazioni

cell.
331/9291940

oppure invia una email a:


viverepositivo@yahoo.itSei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?

Vuoi imparare il Giapponese?

Visita allora il sito:

www.SakuraMagazine.com




Cicli Zarma   è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione


 E’ ITALIANISSIMA.

Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in:via Roma,185

35027 - Noventa Padovana

PADOVATel. 049.625184

Fax 049.8932360

Il tuo Banner qui!!!

www.fabioladessi.it/

Nicoletta Ferroni

Amo definirmi consulente in crescita personale perché percorro e indico diversi percorsi in cui guido gli altri al perseguimento del proprio intento di vita.

www.nicolettaferroni.it

LA TUA PUBBLICITA' QUI

Blog di Judith Faulkner
Powered by Conduit Mobile

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

© 2017   Creato da Domenica.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio